Lo stato della democrazia e l’economia sono in cima ai temi che hanno influenzato di più il loro voto, secondo gli exit poll della rete Nbc News e dell’agenzia di stampa Associated press. Leggi
Leggi tutto su Internazionale.it
Internazionale.it - Le preoccupazioni principali degli elettori statunitensi
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Le preoccupazioni principali degli elettori statunitensi
- Elezioni USA 2024: sondaggi, popolarità dei candidati e ultime news
- Undici grafici sulle elezioni Usa
- Le elezioni americane e i voti della disperazione: la psicologia dietro alla scelta Harris-Trump
- Gli elettori di Washington: "Siamo preoccupati"
- Pil Usa +2,8% annualizzato nel terzo trimestre
- Le preoccupazioni principali degli elettori statunitensi - Lo stato della democrazia e l’economia sono in cima ai temi che hanno influenzato di più il loro voto, secondo gli exit poll della rete Nbc News e dell’agenzia di stampa Associated press. Leggi ... (internazionale.it)
- Elezioni USA al via: ma che fine ha fatto il dibattito sui cambiamenti climatici (centrale nelle elezioni del 2020)? - Le elezioni USA 2024 entrano nel vivo, con Trump e Harris in sfida. Il cambiamento climatico resta sullo sfondo ... (greenme.it)
- Le elezioni americane e i voti della disperazione: la psicologia dietro alla scelta Harris-Trump - Martedì sono apparso su Rai 3, nella trasmissione “Leonardo: Scienza e Ambiente,” per discutere di psicologia (e psicopatologia?) delle elezioni americane. Le politiche americane, si sa, coinvolgono t ... (ilfattoquotidiano.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Netanyahu licenzia Gallant - sempre più alta la tensione nel governo - E' sempre più alta la tensione nel governo israeliano. Il primo ministro Benjamin Netanyahu ha preso la decisione di rimuovere Yoav Gallant dal ruolo di ministro della Difesa. La posizione sarà occupata temporaneamente da Israel Katz, fino ad oggi ministro degli Esteri.
- Elezioni Usa - Ciriani : “Voterei Trump ma siamo in Italia - la mia leader è Meloni” - Fra Trump e Harris “scelgo Trump perché fa parte della famiglia dei Conservatori ma la mia leader è Giorgia Meloni“. Lo ha detto il ministro per i rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, a margine dell’evento organizzato a Villa Miani a Roma in occasione delle elezioni presidenziali americane.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video preoccupazioni principali
Video preoccupazioni principali