Lille, 5 novembre 2024 - C'è un po' di rammarico in casa Juventus dopo il pareggio per 1-1 contro il Lille. Allo stadio Pierre Mauroy, in occasione della quarta giornata di Champions League, i bianconeri hanno fatto la gara, creando diverse occasioni da rete e concedendo davvero poco a David e compagni. Di positivo, senza dubbio, la reazione dopo lo svantaggio. "Volevamo un altro Risultato, abbiamo costruito tanto e avremmo avuto le occasioni per vincere - il pensiero di Thiago Motta al termine dell'incontro - Della prestazione sono contento. Sicuramente possiamo migliorare alcune cose ma della prestazione in generale sono soddisfatto".
Il progetto va avanti
L'analisi del tecnico della Vecchia Signora entra poi nello specifico. "In fase offensiva potevamo fare meglio negli ultimi 20 metri, soprattutto nel primo tempo, mentre nella ripresa è migliorata la qualità del gioco e si vedeva dall'inizio che affrontavamo una squadra che aspettava e cercare di contrattaccare e lì la qualità del gioco è molto importante, non far ripartire l'avversario, ma abbiamo trovato una squadra che sa cosa fa, è in grande fiducia, è stata una bella partita ma ho visto una grande prestazione da parte dei ragazzi e ora dobbiamo recuperare per pensare al derby - sottolinea Thiago Motta - Lo svantaggio? In un gol normalmente esistono degli errori che possiamo evitare sicuramente ma in generale abbiamo fatto un'ottima partita dando continuità a quello che stiamo facendo, la squadra ha equilibrio, sa dove attaccare e sugli esterni li abbiamo creato difficoltà, abbiamo sfruttato anche le mezzali e i terzini che arrivano, sono contento della lettura dei ragazzi in campo, della gara che abbiamo fatto e ora dobbiamo recuperare bene e preparare la prossima partita che sarà importante perché è un derby e vogliamo giocarla al massimo e sono contento di quello che stiamo facendo fino ad oggi".Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Lille-Juve 1-1, Thiago Motta: "Risultato non soddisfacente, ma ottima prestazione"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Pagelle Lille-Juventus 1-1: voti e tabellino Champions League 2024/25
- Lille-Juventus 1-1, le pagelle: Zhegrova illumina, male Cabal e Kalulu
- Champions League, Real Madrid-Milan 1-3, Lille-Juventus 1-1 e Bologna-Monaco 0-1 risultati finali - Real Madrid-Milan 1-3, risultato definitivo
- Lille-Juventus 1-1, pagelle e tabellino: Zhegrova fa ammattire Cabal, Conceicao e Yildiz ispirati, Cambiaso e Vlahovic preziosi
- La Juventus rialza la testa in Champions ma non va oltre il pari: contro il Lille finisce 1-1
- Champions League, Lille-Juventus 1-1: Vlahovic replica a David - LaPresse
- Lille – Juventus 1-1 highlights e gol: rammarico bianconero in Francia! – VIDEO - Lille - Juventus 1-1 highlights e gol: Vlahovic risponde a David ma la Juve non trova tre punti nonostante una buona prova. (generationsport.it)
- Lille-Juventus 1-1: segna Vlahovic su rigore, buon pari per i bianconeri - Nel tentativo di sorpasso la Juve è stata però più generosa che lucida, cosicché il Lille non si è mai trovato veramente in imbarazzo: in definitiva è parso che a tutti sia andata bene com’è andata. (repubblica.it)
- Pagelle di Lille-Juventus 1-1: Zhegrova-David, Giuntoli aveva ragione. Vlahovic segna il pari, delude Kalulu - La Juventus non va oltre l’1-1 sul campo del Lille. I bianconeri vanno sotto dopo 27 minuti: a timbrare il cartellino è Jonathan David su assist di Zhegrova. Proprio i due uomini monitorati da ... (sport.virgilio.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- L'Acireale respinge le dimissioni di mister Epifani e saluta il ds Ramondino - L'Acireale sta vivendo un momento particolarmente delicato dopo la sconfitta incassata a Licata. La dirigenza ha respinto le dimissioni del tecnico Massimo Epifani, confermandogli la fiducia alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Reggina, in programma mercoledì pomeriggio allo stadio.
- Dermatite atopica : tornano a Bari i consulti gratuiti - La dermatite atopica è una malattia infiammatoria cronica non contagiosa della pelle, con forte impatto sulla qualità di vita dei pazienti e nei casi più severi può essere associata ad altre patologie. In Italia l’incidenza di chi soffre di dermatite atopica è molto elevata: tra l’8 e il 10%.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Lille Juve
Video Lille Juve