“Volevamo tutt’altro risultato, ma sono comunque contento della nostra prestazione. Ci sono sicuramente degli aspetti da migliorare. In fase offensiva negli ultimi venti metri potevamo far meglio, soprattutto nel primo tempo”. Così Thiago Motta ai microfoni di Sky Sport ha commentato il pareggio per 1-1 tra Lille e Juventus nella quarta giornata di Champions League. Proseguendo nell’analisi della partita, il tecnico bianconero ha aggiunto: “Il Lille è una squadra che sa quello che fa e che è in grande fiducia. Loro sono bravi a chiudersi per poi ripartire: Yildiz e Conceicao oggi avevano il compito di aprire la loro difesa con l’uno contro uno. Non era facile oggi attaccarli centralmente e, per questo motivo, abbiamo cercato di allargarli sulle fasce. Abbiamo dato continuità alle recenti prestazioni”.Leggi tutto su Sportface.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- UCL | Lille-Juventus | Le parole di Thiago Motta
- Thiago Motta sorride a metà dopo Lille-Juventus: "Contento della prestazione, ma volevamo un altro risultato"
- Thiago Motta esalta la sua Juventus ma ha un solo rimpianto: "Volevamo un altro risultato"
- Juventus, Motta: "Volevamo un altro risultato, ma sono contento della prestazione"
- Thiago Motta dopo l'1-1: "Volevamo un altro risultato ma stasera la Juve mi è piaciuta"
- Motta, 'Volevamo un altro risultato, ma buona gara Juve'
- Thiago Motta esalta la sua Juventus ma ha un solo rimpianto: “Volevamo un altro risultato” - Thiago Motta non si nasconde dopo il pareggio in Champions della Juventus in casa del Lille. Il tecnico dei bianconeri ha visto ... "Sono rammaricato dal risultato, ne volevamo un altro – ha spiegato ... (fanpage.it)
- Juventus, Thiago Motta soddisfatto: "Ora il derby al massimo, Yildiz e Conceiçao insieme…" - L`allenatore della Juventus, Thiago Motta analizza il pareggio per 1-1 sul campo del Lille in Champions League: `Volevano un altro ... (msn.com)
- CHAMPIONS - Juventus, Thiago Motta: "Volevamo un altro risultato, ora testa al derby" - Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo il pari in Champions League contro il Lille: "Volevamo un altro risultato, sono contento della prestazione ... (napolimagazine.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Come finisce Lost e Found la casa degli oggetti : finale spiegazione del film - Come finisce Lost e Found la casa degli oggetti, trama e finale “Lost and Found – La Casa Degli Oggetti” è un film thriller spagnolo diretto da Jorge Dorado e uscito nel 2022. Il film è pieno di suspense e colpi di scena oscuri, che lo rendono un orologio avvincente per i fan dei thriller polizieschi.
- Netanyahu silura il ministro della Difesa Gallant. In Israele esplodono le proteste - Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu rimosso dall’incarico di ministro della Difesa Yoav Gallant per “sfiducia reciproca”. “Purtroppo, anche se nei primi mesi della guerra c’era fiducia e c’era un lavoro molto fruttuoso, negli ultimi mesi questa fiducia si è incrinata tra me e il ministro della Difesa”, ha affermato Netanyahu.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Lille Juventus
Video Lille Juventus