Spazionapoli.it di 6 nov 2024

Lo consigliai al mio club tre anni fa oggi è del Napoli | retroscena da non credere sull’acquisto estivo


È arrivato al Napoli nella scorsa estate, ma l’acquisto della sessione passata di mercato poteva sbarcare in Serie A già tre anni fa: il retroscena spiazza tutti. In casa Napoli si continua a lavorare in vista della grande sfida, in programma per domenica allo stadio San Siro, contro l’Inter: l’obiettivo degli azzurri è quello di blindare il primo posto, che si è fatto più raggiungibile (un solo punto di distacco, ndr) in seguito alla sconfitta contro l’Atalanta e la contestuale vittoria di Simone Inzaghi con il Venezia. A Castel Volturno, Antonio Conte sta mettendo a punto un lavoro in primis mentale, ancor prima che in termini più pratici legati alla tattica e al campo. Dall’infermeria, invece, si attendono novità su Stanislav Lobotka, fermo dalla seconda sosta di stagione per le Nazionali e che è nelle fasi finali del recupero.
consigliai mio da Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - “Lo consigliai al mio club tre anni fa, oggi è del Napoli”: retroscena da non credere sull’acquisto estivo

Leggi tutto su Spazionapoli.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • "Lo consigliai al mio club tre anni fa, oggi è del Napoli": retroscena da non credere sull'acquisto estivo
  • Aia Trento. Orsato al Festival dello Sport: consigli ai giovani per diventare grandi arbitri
  • Orsato al Festival dello Sport: consigli ai giovani per diventare grandi arbitri
  • Aldo Drudi artista a Mig Babol: “Consigliai io a Valentino Rossi di pis*iare nel bagno di Jerez. Ora subisco il suo personaggio…”
  • Dead Rising Deluxe Remaster gira sul mio PC? Ecco i requisiti minimi e consigliati
  • 5 libri da leggere consigliati per girare il mondo
  • lo consigliai al mioMarina Berlusconi nominata “Cavaliere del Lavoro”: “Dedico questo riconoscimento a mio padre Silvio” - Marina Berlusconi, nominata Cavaliere del lavoro dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha voluto dedicare il riconoscimento al padre Silvio e a “tutti i lavoratori” delle aziende del ... (tpi.it)
  • lo consigliai al mioMattarella riceve i nuovi Cavalieri del lavoro. Marina Berlusconi: “Lo dedico a mio padre” - Durante la cerimonia di consegna, il presidente della Repubblica ha sottolineato l'importanza delle realtà imprenditoriali italiane, “motrici di un benessere ampio” per famiglie e territori. Riceve l' ... (ilfoglio.it)
  • lo consigliai al mioMarina Berlusconi, dedico la nomina a cavaliere a mio padre - "La nomina a Cavaliere del lavoro è un onore grandissimo, per il quale desidero davvero esprimere tutta la mia gratitudine al presidente Mattarella e al consiglio dell'Ordine al Merito del Lavoro". (A ... (ansa.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video consigliai mio
Video consigliai mio