Laverita.info di 6 nov 2024

L’Ue festeggia il calo delle emissioni Ma è merito della crisi industriale


Secondo un report, sono scese dell’8% nel 2023. Però è soltanto propaganda. Il taglio, legato anche a inverni miti, dipende soprattutto dal rallentamento dell’economia. E da ripresa di idroelettrico e nucleare.
L’Ue festeggia da Laverita.info

Laverita.info - L’Ue festeggia il calo delle emissioni. Ma è «merito» della crisi industriale

Leggi tutto su Laverita.info

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • L’Ue festeggia il calo delle emissioni. Ma è «merito» della crisi industriale
  • Intervista al viceministro degli Esteri russo Sergej Vershinin: “L’Europa deve pagare il taglio delle emissio…
  • Emissioni in calo in Europa, ma la sfida climatica è tutt’altro che vinta - L ’Unione Europea si erge a paladina della lotta al cambiamento climatico e si posiziona come leader nella transizione verso un futuro sostenibile, registrando un notevole calo delle emissioni di gas ... (iodonna.it)
  • ue festeggia calo emissioniUn calo senza precedenti: nel 2023 l’Europa ha ridotto le emissioni dell’8,3% - L’anno scorso le emissioni dell’UE sono diminuite dell’8,3%, il calo più consistente di sempre eccezion fatta per il 2020 ... (rinnovabili.it)
  • ue festeggia calo emissioniClima, Report Ue: Nel 2023 scese dell’8,3 per cento le emissioni nette di gas serra - Secondo il commissario Hoekstra, con la riduzione di emissioni l'Ue dimostra ai partner che si può agire per il clima e investire nell'economia ... (eunews.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video L’Ue festeggia
Video L’Ue festeggia