Mandelli il futuro è ora La Carrarese una ’finale’

Forse, in cuor suo, avrà pensato a quel che potrebbe accadergli. Magari sorridendo, mischiando sentimenti di gioia inevitabile ad altri di legittima preoccupazione, ma quando si dice che alcuni treni passano una sola volta e vanno presi al volo, ci si deve credere. Non sempre, ma spesso è così. Sarebbe sbagliato dire che Paolo Mandelli si giocherà tutto alla sua prima panchina gialloblù sabato alle 15 al ’Braglia’ con la Carrarese, perché non era questo il suo ruolo ad inizio stagione e la situazione è di estremo bisogno. Tuttavia, sarebbe più giusto dire che il suo futuro può dipendere, eccome, dai novanta minuti di sabato e per questo avrà tra le mani una grande occasione. Probabilmente una delle più importanti, preziose, accattivanti della sua carriera da allenatore. Gli era già capitato, nel 2011, quando fu chiamato a sostituire Angelo Gregucci per condurre il Sassuolo alla salvezza nelle ultime giornate e in quella squadra c’erano anche Paolo Bianco, Michele Troiano e Andrea Catellani.
Mandelli il futuro è ora   La Carrarese una ’finale’

Sport.quotidiano.net - Mandelli, il futuro è ora . La Carrarese una ’finale’

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Mandelli, il futuro è ora . La Carrarese una ’finale’
  • Modena, per ora avanti con Mandelli. Ha già allenato in B, quando salvò il Sassuolo
  • LA CRISI DEL MODENA, MANDELLI CONFERMATO FINO ALLA CARRARESE
  • mandelli futuro ora carrareseMandelli, il futuro è ora . La Carrarese una ’finale’ - Sarebbe sbagliato dire che Paolo Mandelli si giocherà ... Braglia’ con la Carrarese, perché non era questo il suo ruolo ad inizio stagione e la situazione è di estremo bisogno. Tuttavia, sarebbe più ... (sport.quotidiano.net)
  • mandelli futuro ora carrareseModena affidato a Mandelli. Sudtirol: panchina a Zaffaroni - Dopo l'esonero di Bisoli. Rivetti: «Credo possa essere l’uomo giusto per preparare al meglio l’importante partita di sabato contro la Carrarese». Valente esonerato dal Sudtirol ... (tuttosport.com)
  • mandelli futuro ora carrareseMandelli (figlio) e il Carpi. Con lui è un passo da B - Serie C Mentre il padre guida il Modena, il regista è decisivo con i biancorossi. Messo da parte l’infortunio il numero 4 è stato grande protagonista a Pineto. (ilrestodelcarlino.it)
Video Mandelli futuro