Ildifforme.it di 6 nov 2024

Mattarella e l’auspicio sulla Rai | Resti autorevole per autonomia e libertà senza abusi o spartizioni


Mattarella, nel suo discorso, ha poi sottolineato che "il servizio pubblico di informazione ha il dovere di proporsi come strumento che ritrae e interpreta criticamente la complessità della realtà autentica, essenziale per percorsi di partecipazione democratica" L'articolo Mattarella e l’auspicio sulla Rai: “Resti autorevole per autonomia e libertà senza abusi o spartizioni” proviene da Il Difforme.
Mattarella l’auspicio da Ildifforme.it

Ildifforme.it - Mattarella e l’auspicio sulla Rai: “Resti autorevole per autonomia e libertà senza abusi o spartizioni”

Leggi tutto su Ildifforme.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Ma Mattarella, ultimamente, ha mai visto cosa sta trasmettendo la Rai? - Questo è il messaggio diffuso dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione del 100° anniversario della Radio RAI: «Il 6 ottobre del 1924 dalla stazione di Roma dell’Unione ... (fai.informazione.it)
  • Rai, Mattarella: missione straordinaria, pluralismo e non spartizione - E' quanto scrive il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in un messaggio inviato al convegno in corso in Senato su "Le sfide del servizio pubblico" su iniziativa della senatrice Barbara ... (notizie.tiscali.it)
  • Rai, Mattarella: “Affidabile perché plurale e indipendente” - Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha lodato la Rai in occasione del suo 100° anniversario, sottolineando il ruolo dell’emittente come servizio pubblico che promuove la libera ... (interris.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Mattarella l’auspicio
Video Mattarella l’auspicio