Formiche.net di 6 nov 2024

Merito e capacità Il progetto Caivano 2 raccontato da Romana Liuzzo


La Fondazione Guido Carli torna in campo per Caivano e lo fa tessendo una rete virtuosa a sostegno dell’attività di Eugenia Carfora, dirigente scolastica dell’Istituto superiore Francesco Morano, e dei suoi ragazzi. Carfora è una instancabile “preside coraggio”, i suoi studenti sono meritevoli e aziende di primo piano del Paese sono pronte a fare ciascuna la propria parte. Infatti i ragazzi avranno modo di fare stage nelle aziende partner della Fondazione. “I giovani capaci e meritevoli di Caivano e delle tante Caivano d’Italia sono fiori nati e cresciuti nel deserto, energie vitali di cui l’Italia di oggi non può e non deve fare a meno”, spiega Romana Liuzzo, presidente della Fondazione Guido Carli e nipote dello statista che fu Governatore della Banca d’Italia, presidente di Confindustria, ministro del Tesoro e senatore.
Merito capacità da Formiche.net

Formiche.net - Merito e capacità. Il progetto Caivano 2 raccontato da Romana Liuzzo

Leggi tutto su Formiche.net

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Il Ministro Zangrillo: "Al via gruppo di lavoro sull’AI coordinato dal Presidente Anastasi"
  • Caivano, pubblicate le graduatorie del concorso per 15 vigili urbani
  • Istruzione parentale e iscrizioni per l’anno scolastico 2024-2025
  • Causa di lavoro Coppola/Comune di Caivano rinviata al 24 gennaio 2018
  • Performance e merito dipendenti statali: quali sono i criteri di valutazione - Arrivano nuovi criteri di valutazione della performance e del merito dei dipendenti statali ... con un focus sulla capacità di motivare il personale e raggiungere risultati. (ticonsiglio.com)
  • merito capacita progetto caivanoSempre più giovani nelle carceri per adulti: col decreto Caivano un detenuto su otto ha meno di 25 anni. I reparti separati? Non esistono - Poco più di un anno fa, il 30 giugno 2023, i minori di 25 anni reclusi nelle carceri per adulti italiane erano 3.274. Oggi sono 5.067, quasi 1.800 in più: un detenuto su otto appartiene a questa fasci ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Caivano, al via il progetto “Alzati”: presso il centro sportivo “Pino Daniele” - “Alzati!!!”. È il progetto messo a punto dalla Commissione Straordinaria, che amministra il Comune di Caivano dall’ottobre del 2023 (formata dal prefetto Filippo Dispenza, dalla ... (ilmattino.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Merito capacità
Video Merito capacità