Milan finalmente una serata da numero dieci per Rafael Leao Tutti i voti

Milan, a Madrid abbiamo finalmente assistito a una prestazione da vero numero dieci per quanto riguarda Rafael Leao. Tutti i votiEra l’uomo più atteso della serata e non ha deluso le aspettative: Rafael Leao è finalmente stato protagonista di una grandissima prestazione nella gara di Champions League con il Real Madrid – vinta dai rossoneri per 3-1. Il portoghese è stato tra i migliori in campo per quanto concerne l’undici schierato in campo da Paulo Fonseca: tanta corsa, dribbling e spunti del vero Rafa, quello che Tutti noi conosciamo.Ecco che allora la sua partita è stata, così, valutata con voti altissimi da parte dei maggiori quotidiani italiani. Partiamo, quindi, con il giudizio del Corriere della Sera: “Grande risposta dopo tre panchine consecutive. Il secondo gol per metà è suo e sul terzo il contributo è fondamentale.
Milan finalmente una serata da numero dieci per Rafael Leao  Tutti i voti

Dailymilan.it - Milan, finalmente una serata da numero dieci per Rafael Leao. Tutti i voti

Leggi su Dailymilan.it
  • Finalmente protagonista: Rafael Leao incanta il Bernabeu contro il Real Madrid
  • Una partita da grande Milan. Uno, dieci, mille Morata. Finalmente una notte di quiete
  • Champions League - Milan-Bruges 3-1: Reijnders decisivo per la prima vittoria, debutto storico per Camarda
  • Champions: il Milan risorge, la Juve affonda in casa e il Bologna va ko. Oggi tocca a Inter e Atalanta
  • Milan, Leao-Theo Hernandez: finalmente! L’atteggiamento è quello che conta
  • Taylor Swift a Milano, in 65mila a San Siro per show evento del The Eras Tour. FOTO
  • milan finalmente serata numeroChampions League, la caduta degli Dei: dentro la crisi di Real Madrid e Manchester City, abbattuti senza pietà da Milan e Sporting - Un gigante al tappeto è una sorpresa, due colossi superati con sette gol complessivi sul groppone nella stessa serata sono una notizia. Real Madrid e Manchester City sono stati abbattuti senza pietà ... (ilfattoquotidiano.it)
  • milan finalmente serata numeroChampions League, Real Madrid-Milan 1-3, Lille-Juventus 1-1 e Bologna-Monaco 0-1 risultati finali - Real Madrid-Milan 1-3, risultato definitivo Serata magica per i rossoneri che espugnano il “Bernabeu” con reti di Thiaw al 12’, Morata al 39’ e Reijnders al 73’. Per i blancos gol della bandiera di Vi ... (msn.com)
  • Milan, la "Theao" non vola: serata da dimenticare per Theo, Leao sostituito - Il punto di forza più importante del Milan in queste ultime stagioni ... e poi ha fallito un calcio di rigore. Ma la serata negativa del francese non si è chiusa qui: al triplice fischio finale, il ... (milannews.it)
Video Milan finalmente