Beirut, 5 nov. (Adnkronos) - Il ministero della Salute libanese ha dichiarato che il numero delle vittime dell'attacco israeliano contro un edificio residenziale della cittadina di Barja, a sud di Beirut, è salito a 20. "Il raid del nemico israeliano su Barja ha causato 20 morti", ha detto il ministero in merito al raid sulla città costiera a circa 20 km a sud della capitale.Leggi tutto su Liberoquotidiano.it
Liberoquotidiano.it - Mo: 20 le vittime dell'attacco israeliano al Libano
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Mo: 20 le vittime dell’attacco israeliano al Libano
- Un soldato israeliano morto nel sud del Libano, bilancio sale a 12
- Raid israeliano su Gaza, '73 morti'. Netanyahu minaccia una risposta dopo il tentato attacco alla sua casa
- Raid dell’esercito turco in Siria con 27 morti. È la risposta all’attacco dell’Aerospace Institute
- Esplodono walkie talkie a Beirut: 20 morti e oltre 450 feriti. Gallant: "Nuova fase del conflitto" - Secondo quanto riporta Haaretz il governo tedesco ha smentito la moratoria nell'esportazione di armi a Israele
- Israele: attacco mirato su Beirut. Ci sono vittime, ucciso anche comandante di Hezbollah
- Mo: 20 le vittime dell'attacco israeliano al Libano - Beirut, 5 nov. (Adnkronos) - Il ministero della Salute libanese ha dichiarato che il numero delle vittime dell'attacco israeliano contro un edificio residenziale della cittadina di Barja, a sud di ... (lanuovasardegna.it)
- Mo: al Jazeera, ‘almeno 20 vittime in attacco Idf a campo profughi nel nord di Gaza’ - Gaza, 25 ott. (Adnkronos) – Almeno 20 persone sarebbero state uccise e ferite in un attacco israeliano al campo profughi di al-Shati, nel nord della Striscia di Gaza. Lo scrive al Jazeera ... (metronews.it)
- Mo: al Jazeera, 'almeno 20 vittime in attacco Idf a campo profughi nel nord di Gaza' - Gaza, 25 ott. (Adnkronos) - Almeno 20 persone sarebbero state uccise e ferite in un attacco israeliano al campo profughi di al-Shati, nel nord della Striscia di Gaza. Lo scrive al Jazeera, dopo aver r ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- L'Acireale respinge le dimissioni di mister Epifani e saluta il ds Ramondino - L'Acireale sta vivendo un momento particolarmente delicato dopo la sconfitta incassata a Licata. La dirigenza ha respinto le dimissioni del tecnico Massimo Epifani, confermandogli la fiducia alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Reggina, in programma mercoledì pomeriggio allo stadio.
- Dermatite atopica : tornano a Bari i consulti gratuiti - La dermatite atopica è una malattia infiammatoria cronica non contagiosa della pelle, con forte impatto sulla qualità di vita dei pazienti e nei casi più severi può essere associata ad altre patologie. In Italia l’incidenza di chi soffre di dermatite atopica è molto elevata: tra l’8 e il 10%.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video vittime dell
Video vittime dell