Spazionapoli.it di 6 nov 2024

Napoli allarme Lobotka | la sentenza in diretta gela tutti


Il Napoli giocherà domenica prossima contro l’Inter, ma bisogna registrare un allarme che riguarda Lobotka. Il Napoli ha perso domenica scorsa contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bergamaschi, di fatto, hanno meritato il successo dello Stadio Diego Armando Maradona, ma tra le fila partenopee si è sentita come non mai l’assenza di Lobotka. Gilmour, dopo le ottime prestazioni fornite con Lecce e Milan, è stato infatti travolto dalla pressione forsennata dell’Atalanta. Contro l’Inter, dunque, è atteso il ritorno dal primo minuto di Stanislav Lobotka. Tuttavia, proprio su quest’ultimo, bisogna registrare delle dichiarazioni che stanno facendo preoccupare i tifosi del Napoli. Napoli, l’ex fisioterapista D’Avino: “Lobotka? Fase delicatissima, ho qualche perplessità” Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del club partenopeo, ha infatti parlato così ai microfoni ufficiali di ‘Radio Punto Nuovo’: “Lobotka? Si trova in una fase delicatissima, ma credevo di vederlo in campo già con l’Atalanta.
Napoli allarme da Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Napoli, allarme Lobotka: la sentenza in diretta gela tutti

Leggi tutto su Spazionapoli.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Juventus, triplo allarme per Allegri in vista del Napoli
  • napoli allarme lobotka sentenzaLobotka out per Milan-Napoli? In arrivo la sentenza definitiva: cosa trapela - È in arrivo la decisione definitiva su Stanislav Lobotka: il centrocampista slovacco è alle prese con il recupero dall’infortunio patito in Nazionale nel corso dell’ultima sosta. È un lunedì decisamen ... (informazione.it)
  • Napoli, infortunio Lobotka: i tempi di recupero, quando torna - Napoli, allarme Conte: la furia dell’allenatore per il ko di Lobotka Un momento decisivo per riuscire subito a trovare le contromisure in ottica futura. Conte non sarà minimamente contento di quello ... (napolicalciolive.com)
  • Brutte notizie per il Napoli: non solo Lobotka - L’infortunio di Lobotka non è l’unico tema che anticipa quello che sarà il maxi-impegno del Napoli, coi nerazzurri. Perché dopo l’Atalanta, sempre in “chiave nerazzurra”, il Napoli sfiderà l’Inter a ... (ultimecalcionapoli.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Napoli allarme
Video Napoli allarme