Puntomagazine.it di 6 nov 2024

Napoli San Pietro a Patierno | fugge con droga in tasca arrestato


Napoli. L’uomo aveva un atteggiamento sospetto e quando i militari dell’Arma gli hanno intimato l’alt, non ha rispettato l’ordine dandosi alla fuga I carabinieri della stazione di Napoli San Pietro a Patierno hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale L. C., 44enne già noto alle forze dell’ordine. Insospettiti dai movimenti furtivi del soggetto, la pattuglia ha intimato l’alt all’uomo, che si è dato alla fuga. I militari lo hanno bloccato il 44enne dopo tre chilometri di inseguimento. Poco prima di finire in manette, ha provato a disfarsi di tre dosi di marijuana. Nelle sue tasche i militari hanno rinvenuto anche 205 euro in contante ritenuto provento illecito. L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio. L'articolo Napoli, San Pietro a Patierno: fugge con droga in tasca, arrestato proviene da Punto! - Il web magazine.
Napoli San da Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Napoli, San Pietro a Patierno: fugge con droga in tasca, arrestato

Leggi tutto su Puntomagazine.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Napoli, San Pietro a Patierno: fugge con droga in tasca, arrestato
  • A Napoli concerti gratuiti del Conservatorio di San Pietro a Majella alle Gallerie d’Italia su via Toledo
  • Il Pianoforte a Napoli nel Novecento. Tre giornate di studio dal 21 al 23 ottobre al Conservatorio di Napoli.
  • Scheda squadra Maued San Pietro
  • Conservatorio di NapoliSan Pietro a Majella” & Kimbo con Ciccio Merolla
  • La chiesa di san Pietro a Majella riapre a Napoli dopo anni di restauro
  • napoli san pietro aQuanto costa una casa a Napoli e nei quartieri più economici - Napoli è una città ricca di storia, cultura e bellezze naturali, che attrae visitatori e residenti per il suo patrimonio e il fascino senza tempo. Vivere ... (proiezionidiborsa.it)
  • napoli san pietro aEssere bambini a Napoli e in Campania è più difficile che nel resto del Paese: la ricerca Cesvi - Essere bambini in Campania è più difficile che nel resto d’Italia. È quanto emerge dall’ Indice regionale sul maltrattamento e la cura all’infanzia in Italia, realizzato da Fondazione CESVI e presenta ... (napolitoday.it)
  • San Pietro a Maida - A San Pietro A Maida oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la ... (3bmeteo.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Napoli San
Video Napoli San