«Pioveva, come pioveva, san Giorgio mio, quella notte a Cavallerizzo, come urlavano i burroni, nel buio, tra il 6 e il 7 marzo 2005», scrive Vito Teti ne Il risveglio .
Nella terra che frana portando via i ricordi il manifesto.
Leggi tutto su Cms.ilmanifesto.it
Cms.ilmanifesto.it - Nella terra che frana portando via i ricordi
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Nella terra che frana portando via i ricordi
- Frana nel Casertano, dispersi un uomo e la madre anziana. Nubifragio in Irpinia. VIDEO
- Frana nel Casertano, due persone disperse. Nubifragio in Irpinia, auto intrappolate nel fango
- Maltempo, frana nel Casertano: madre e figlio dispersi
- Fiume di fango inonda le strade di Talanico dopo la frana: dispersi madre e figlio
- Maltempo, frana a Marradi: strada bloccata e Val di Bisenzio isolata
- Nella terra che frana portando via i ricordi - La collina era minacciata da una gigantesca frana ... via» (Cabbell). PENSO ALLA DIFFERENZA dei suoni: apocalittici a Cavallerizzo (l’urlo dei burroni, «il ringhio del drago… un grande boato, il ... (ilmanifesto.it)
- Cinque Terre, la Via dell'Amore chiude di nuovo al pubblico a seguito di una frana - Leggi su Sky TG24 l'articolo Cinque Terre, la Via dell'Amore chiude di nuovo al pubblico a seguito di una frana ... (tg24.sky.it)
- Cinque Terre, una nuova frana sulla Via dell’Amore. Era stata riaperta in estate dopo 12 anni - L’inaugurazione della passeggiata solo tre mesi fa alla presenza della ministra Santanché. Il cantiere è costato 23 milioni ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Fonseca gonfia il petto dopo il Real : “Questo è il mio Milan - ma in Serie A è diverso” - Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dei rossoneri al termine del match contro i Blancos. Ecco le sue parole Paulo Fonseca scrive una pagina importante della storia del Milan. Il tecnico portoghese esulta dopo aver battuto con un netto 3 a 1, al Santiago Bernabeu, il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
- Caldiero Terme-LR Vicenza : circa 500 i tagliandi a disposizione dei tifosi biancorossi - La società Caldiero Terme ha comunicato che è attiva la prevendita per il settore ospiti per la gara tra la squadra veronese e il Vicenza, in programma sabato 9 novembre alle ore 15.00, allo stadio “Gavagnin-Nocini” di Verona. La prevendita è attiva nel circuito Go2, online sul sito https.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Nella terra
Video Nella terra