Servizitelevideo.rai.it di 6 nov 2024

Netanyahu sente Trump | discusso di Iran


19.51 Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ha telefonato a Donald Trump per congratularsi della vittoria nelle elezioni presidenziali Usa. Lo rende noto il quotidiano on line Times of Israel, il quale era stato a sua volta informato dall'ufficio del primo ministro. La conversazione, secondo Times of Israel, è stata "calda e cordiale". "I due hanno concordato di lavorare insieme per la sicurezza di Israele" e "hanno anche discusso della minaccia Iraniana", riferisce l'ufficio di Netanyahu.
Leggi tutto su Servizitelevideo.rai.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Netanyahu sente Trump: discusso di Iran
  • Biden sente Netanyahu: "Molto preoccupato per le tensioni. Subito un accordo"
  • Nell’Unione europea Netanyahu adesso ha più amici. Colloqui Usa-Hamas
  • netanyahu sente trump discussoTelefonata tra Netanyahu e Trump, anche sulla minaccia Iran - La conversazione è stata calda e cordiale, dice la nota, Netanyahu si è congratulato con Trump per la sua vittoria elettorale e i due hanno deciso di lavorare insieme per la sicurezza di Israele. I ... (ansa.it)
  • netanyahu sente trump discussoL'esultanza di Netanyahu: «Cari Donald e Melania Trump congratulazioni per il più grande ritorno della storia» - «Dio benedica Trump», scrive il ministro della Sicurezza, quello che vorrebbe riportare i coloni israeliani anche a Gaza. Anche Bibi Netanyahu va oltre le congratulazioni ... Ora Israele si sente le ... (msn.com)
  • netanyahu sente trump discussoLe reazioni. Meloni: "Rafforzeremo il nostro legame". Netanyahu: "Grande ritorno" - scrive il presidente ucraino Volodymyr Zelensky su Twitter. "Ricordo il nostro grande incontro con il presidente Trump a settembre, quando abbiamo discusso in dettaglio del partenariato strategico tra ... (msn.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Netanyahu sente
Video Netanyahu sente