Nikolai Prestia incontra gli universitari per riflettere sulla paura del fallimento e sul dramma dei suicidi

Fresco di stampa, uscito per Marsilio editori a fine settembre 2024, “La coscienze delle piante”, l’ultimo romanzo di Nikolai Prestia verrà presentato a Palermo sabato 09 novembre in un doppio appuntamento. Il giovane autore di origini russe ed italiano d’adozione , che aveva esordito nel 2021.
Nikolai Prestia incontra gli universitari per riflettere sulla paura del fallimento e sul dramma dei suicidi

Palermotoday.it - Nikolai Prestia incontra gli universitari per riflettere sulla paura del fallimento e sul dramma dei suicidi

Leggi su Palermotoday.it
  • Nikolai Prestia incontra gli universitari per riflettere sulla paura del fallimento e sul dramma dei suicidi
  • Prestia: "La Russia e il dolore retroattivo, tra incontri e addii"
  • "La vita è tutto, tranne quello che noi programmiamo" ne “La coscienza delle piante” di Nikolai Prestia - La coscienza delle piante di Nikolai Prestia è stato ... si libera. Nell’incontro tra Marco e Sabrina capirete il perché del titolo. Ho letto il libro in meno di 24 ore, perché chi ha fatto ... (agrigentonotizie.it)
  • Firenze, l’attore Edoardo Leo incontra gli studenti universitari - Firenze, 17 ottobre 2024 - Cinema, linguaggio e tematiche sociali si incontrano all'Università di Firenze, in una discussione che prende spunto dal film di Edoardo Leo “Non sono quello che sono ... (lanazione.it)
  • Edoardo Leo incontra gli universitari - Shakespeare, ambientandola nei primi anni 2000. I due incontri dedicati agli studenti e alle studentesse dell’Università degli Studi di Macerata e dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo sono ... (cronachefermane.it)
Video Nikolai Prestia