La Nuova viabilità istituita a Recanati dalla giunta a guida Pepa fa ancora discutere più sul piano dello scontro politico, come era scontato, che sul piano pratico perché i cittadini e gli operatori commerciali sembrano meno inclini ad aprire un fronte di battaglia.
Sul piano politico, intanto, c’è da sottolineare che l’attuale viabilità, che ha trasformato in senso unico tutto il centro storico, da via Primo Luglio a via Montemorello, con la possibilità di uscire verso la circonvallazione esterna della città all’altezza di piazza Leopardi, di Porta Pesa e Porta Nuova, era in vigore sino al 2022 prima che il sindaco Bravi, ormai da circa due anni al potere, decidesse di apporre delle modifiche per alleggerire il traffico su via Roma, dove confluivano gli automobilisti provenienti da Porta Marina e da via Calcagni.Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Nuova viabilità in centro: favorevoli e contrari
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Nuova viabilità in centro: favorevoli e contrari
- Recanati, promossa la nuova viabilità in centro. I commercianti: «Molto meglio così»
- Ztl a Udine, piazza San Cristoforo interdetta alle auto da martedì 2 aprile: come cambia la viabilità
- Concertazione su nuove pedonalizzazioni e ztl, passa la mozione in Consiglio
- Salerno, centro storico e zona alta: con il Trincerone Ovest sarà rivoluzione mobilità
- Le strade al centro del Consiglio comunale di Rimini: una serie di interventi per migliorare la viabilità
- Centro Direzionale di Napoli, cambiano i sensi di marcia ed è caos: la mappa della nuova viabilità. Quanto durerà il piano traffico - Centro Direzionale di Napoli, cambiano i sensi di marcia ed è caos: la mappa della nuova viabilità. Quanto durerà il piano traffico ... (unita.it)
- Centro sportivo: "Pd favorevole al progetto" - Il segretario del circolo del Partito Democratico di Porta a Lucca, Porta Nuova ... dell’integrazione del centro con la vita dei quartieri, della viabilità". (lanazione.it)
- Piano traffico ad Ascoli: viabilità e sosta, cosa cambia: “Sarà in continua evoluzione” - Fioravanti: “Lo riprenderemo anno dopo anno sulla base delle esigenze. Vogliamo mettere insieme residenti, commercianti, avventori e turisti senza tralasciare la mobilità sostenibile” ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Milano celebra il rivoluzionario Fiorucci e riscopre l’epoca che la rese capitale della moda e del design - Milano, 6 novembre 2024 – È una narrazione intima, diretta. Ad accompagnare il visitatore in una sorta di “luna park“, in un divertissement visivo che si apre con una finestra sul mondo, quello ludico, gioioso, coloratissimo, immaginato e restituito da Elio Fiorucci, geniale anticipatore di tempi e di mode.
- Milano si riempie di piante nel nome di Luca Marengoni - investito e ucciso da un tram a 14 anni. “Piantiamo alberi in sua memoria” - Milano, 8 novembre 2024 – “Luca era un ecologista, impegnato nel suo piccolo a rispettare l’ambiente. Partecipava ai “Fridays for future“, si spostava in bicicletta, separava i rifiuti persino nel cestino della sua cameretta. Non mi lasciava buttare l’acqua di risciacquo della frutta o della verdura: la conservava e poi la usava per innaffiare un ...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Nuova viabilità
Video Nuova viabilità