Open.online di 6 nov 2024

Padova torturava il figlio di cinque mesi a casa e in ospedale | Voleva ottenere l’invalidità


La microcamera piazzata dalla polizia nella stanza del bimbo inquadra la madre che entra nella sua stanza e gli parla con dolcezza. Poi lei se ne va ed entra il padre. E qui cambia tutto. Perché l’uomo prima si guarda intorno per accertarsi di non essere visto. Poi infila le dita nella bocca del bambino. Le toglie e comincia a percuoterlo. Il giorno dopo e quello successivo si ripete la stessa scena. Finché non arriva l’arresto in flagranza. Perché il 22enne di origini sinti e con precedenti ha torturato il suo secondo figlio per mesi, provocandogli ferite che per i medici saranno irreversibili. Lo ha fatto, secondo l’ipotesi degli inquirenti, per fare causa ai medici che lo avevano in cura e poi chiedere sussidi. Lui adesso si trova nel carcere Due Palazzi di Padova. Il bambino è stato sottoposto a un intervento alla bocca.
Leggi tutto su Open.online

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Torturava in ospedale il figlio di cinque mesi: “Puntava all’invalidità”
  • Padova, sevizia il figlio di cinque mesi per renderlo invalido e avere i sussidi
  • Torturava il suo neonato, papà arrestato
  • Il papà avrebbe seviziato il figlio di 5 mesi per ottenere l’assegno di invalidità
  • Torturava in ospedale il figlio di cinque mesi: “Puntava all’invalidità”
  • Padre tortura brutalmente il figlio neonato di soli 5 mesi: l’orrore in ospedale
  • padova torturava figlio cinqueTorturava in ospedale il figlio di cinque mesi: “Puntava all’invalidità” - Padova, dopo l’allarme dei medici il padre 22enne è stato arrestato. L’ipotesi è che volesse fare causa ai medici e poi chiedere sussidi ... (msn.com)
  • padova torturava figlio cinquePadova, sevizia il figlio di cinque mesi per renderlo invalido e avere i sussidi - LA VIOLENZA MILANO Nonostante i medici si prodigassero, a ogni miglioramento seguiva una repentina ricaduta. Che coincideva con le visite del genitore in ospedale. Quando i dottori, ... (ilmessaggero.it)
  • padova torturava figlio cinqueNeonato seviziato dal papà in ospedale a Padova, l'agghiacciante ipotesi: voleva il figlio invalido per avere un sussidio - ma è la strada più battuta dagli inquirenti della Squadra mobile di Padova: il papà 22enne che ha maltrattato il figlio di 5 mesi lo avrebbe fatto per un tornaconto economico. In pratica la sua ... (ilmessaggero.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Padova torturava
Video Padova torturava