Ilfattoquotidiano.it di 6 nov 2024

Prima suonate e poi vi paghiamo | ecco la rigida clausola anti-lite per gli Oasis Per Noel e Liam Gallagher 7 milioni di euro dopo ogni concerto


“Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio”, recita un vecchio e saggio detto. Mai è stato così attuale specie per la reunion degli Oasis. Sebbene i concerti previsti per questa estate (si parte il 4 luglio) siano già sold out da subito, per Liam e Noel Gallagher, gli ex fratelli terribili della musica mondiale, le cose sono un po’ complicate. Il tabloid The Sun ha rivelato che esiste una clausolaanti-lite” inserito nel contratto blindato che i due artisti hanno firmato. Live Nation ha voluto tutelarsi al 100% per evitare brutte sorprese dietro l’angolo. Non sia mai che un litigio improvviso dietro le quinte possa mandare a monte quelli che sono i concerti più attesi del 2025. Le cifre sono stratosferiche: sette milioni di euro dopo ogni concerto, la metà andrà nelle tasche di ciascuno. Il calendario del tour che partirà dal Regno Unito per poi planare in America, Brasile, Cile, Canada, Messico fino in Australia conta oltre trenta concerti negli stadi.
Prima suonate da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Prima suonate e poi vi paghiamo”: ecco la rigida clausola anti-lite per gli Oasis. Per Noel e Liam Gallagher 7 milioni di euro dopo ogni concerto

Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Prima suonate e poi vi paghiamo”: ecco la rigida clausola anti-lite per gli Oasis
  • Cremonini: “Spero di suonare in uno stadio in Sardegna, prima o poi
  • Per Dave Navarro è improbabile che la formazione classica dei Jane’s Addiction torni a suonare assieme
  • Lazza si sfoga su X, poi cancella tutto. Le parole contro i colleghi a Sanremo: "Artisti che fanno finta di suonare"
  • Ferdinando Polegato, il messaggio video di minaccia ai vandali del Duce imbrattato: «Vi troverò, ci sono le fo
  • Emozione Allevi: "Cosa darei per suonare davanti a 15 persone". Poi si supera, ed è standing ovation
  • Ostra, «Tanto prima o poi vi ammazzo tutti». Da vicina a stalker: finisce a processo per aver perseguitato l’anziana dirimpettaia e il figlio - Questo perché, in mezzo, si metteva sempre l’imputata, con insulti e minacce. «Tanto prima o poi vi ammazzo tutti» sono tra le frasi riportate nella denuncia. E ancora: «Devi morire ... (msn.com)
  • Ostra, «Tanto prima o poi vi ammazzo tutti». Da vicina a stalker: finisce a processo per aver perseguitato l’anziana dirimpettaia e il figlio - Questo perché, in mezzo, si metteva sempre l’imputata, con insulti e minacce. «Tanto prima o poi vi ammazzo tutti» sono tra le frasi riportate nella denuncia. E ancora: «Devi morire, siete delle m...» ... (corriereadriatico.it)
  • prima suonate poi viParla il capotreno accoltellato a Genova: “Grazie all’Italia che ha scioperato per me. Come sto? Ho paura” - Il capotreno accoltellato a Genova ha ringraziato l'Italia dal letto di ospedale dove in questo momento si trova ... (fanpage.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Prima suonate
Video Prima suonate