Lanazione.it di 6 nov 2024

Quel nome che infonde coraggio | Io e mia figlia più forti di tutto


di Francesco Ingardia "Dedicato a chi ha saputo superare grandi sfide con coraggio e speranza. E ce l’ha fatta". Un mondo dietro a Quel nome. Non Bianca, non Viola, non Toscana. Marika. Sì, il mondo di Marika. La prescelta per distacco, dopo il contest (aperto a tutti) lanciato per battezzare la seconda talpa. Che adesso porta il nome di un’adolescente di 14 anni come le altre. Ma inevitabilmente diversa, nella sua unicità. Così piccola quando affianca Quella fresa da 1400 tonnellate, poggiando la mano sul suo pancione per una foto ricordo destinata a fare la storia. La sua. Appare spaesata di buon mattino dentro il maxi cantiere di Campo di Marte. Seppur raggiante, a ragion veduta. Sorriso a trentadue denti, occhialoni a nascondere metà del giovane volto, fiera di trovarsi nel luogo di lavoro di suo padre.
Quel nome da Lanazione.it

Lanazione.it - Quel nome che infonde coraggio: "Io e mia figlia più forti di tutto"

Leggi tutto su Lanazione.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Quel nome che infonde coraggio: "Io e mia figlia più forti di tutto"
  • La morte di un figlio per una madre: 3 mamme coraggio si raccontano
  • Le mafie dell’Est, i traffici di rifiuti tossici e il mercato delle escort: nel romanzo “Morire a…
  • Simac Tanning Tech: una vitalità che infonde coraggio al settore
  • Storia di Olschki, perseguitato dal fascismo e morto in esilio
  • Sentimenti del nostro tempo: coraggio di vivere e morire
  • quel nome infonde coraggioQuel nome che infonde coraggio: "Io e mia figlia più forti di tutto" - Ma quando torno mi aspettano sempre per fare tutto insieme". "Dedicato a chi ha saputo superare grandi sfide con coraggio e speranza. E ce l’ha fatta". Un mondo dietro a quel nome. Non Bianca, non ... (lanazione.it)
  • quel nome infonde coraggioCeleste Palmieri uccisa a San Severo, la sindaca: “Un cittadino le ha tenuto la mano dopo l’agguato” - "Nelle ultime ore della sua vita Celeste ha avuto il conforto di un cittadino che le ha stretto la mano nel luogo in cui veniva colpita ... (fanpage.it)
  • quel nome infonde coraggioIl coraggio e la fiducia sono le armi di Antonio Fantin, il ragazzo d'oro del nuoto - Un anno e mezzo dopo l’operazione, ha vinto a Parigi 2024 l'oro paralimpico nei 100m stile libero categoria S6, a cui segue l’argento nei 400m stile. Medaglie che si aggiungono alle altre 5 conquistat ... (ilfoglio.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Quel nome
Video Quel nome