Lapresse.it di 6 nov 2024

Rai Mattarella | Missione straordinaria pluralismo no spartizione


Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha inviato in un messaggio in occasione degli Stati generali del servizio pubblico in Senato, poi letto dalla presidente della ComMissione di Vigilanza Rai, Barbara Floridia. “Il servizio pubblico di informazione ha il dovere di porsi come strumento che ritrae e interpreta in modo critico la complessità della realtà autentica, essenziale per i percorsi di partecipazione democratica”, ha detto. Il servizio pubblico, prosegue il capo dello Stato, “vede rinnovata la sua straordinaria Missione di essere fonte riconoscibile per i cittadini che lo sostengono pagando il canone”. Per essere “cornice di libertà” dove “il pluralismo e non spartizione possa continuare a dispiegarsi senza abusi”.
Rai Mattarella da Lapresse.it

Lapresse.it - Rai, Mattarella: “Missione straordinaria, pluralismo no spartizione”

Leggi tutto su Lapresse.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Rai, Mattarella: missione straordinaria, pluralismo e non spartizione
  • Rai, Mattarella: "Missione straordinaria, pluralismo no spartizione"
  • Rai, Mattarella: "Il servizio pubblico essenziale per la democrazia"
  • **Rai: Mattarella, ‘pluralismo non spartizione’**
  • Mattarella: Forze Armate equilibrio della nostra Repubblica, garantiscono la libertà
  • rai mattarella missione straordinariaRai, Mattarella: missione straordinaria, pluralismo e non spartizione - presidente della Commissione di Vigilanza Rai. Il servizio pubblico, sottolinea Mattarella, ha la “straordinaria missione di essere riconosciuto fonte affidabile per i cittadini che con il pagamento ... (askanews.it)
  • Mattarella: Rai continua ad avere come missione libera informazione - in cui la Rai continua ad avere come missione quella di operare per la promozione della libera informazione e della cultura”. Lo afferma in un messaggio il presidente della Repubblica, Sergio ... (ildenaro.it)
  • rai mattarella missione straordinariaMattarella: Grazie alla ricerca passi avanti straordinari. Cambiata la storia della lotta ai tumori - Nel suo intervento il Capo dello Stato ha ribadito anche la necessità di "rimuovere e superare condizioni di divario territoriale" perché l'universalità delle cure e la parità dei diritti sono princip ... (msn.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Rai Mattarella
Video Rai Mattarella