Servizitelevideo.rai.it di 6 nov 2024

RaiColle | pluralismo non spartizione


12.35 "Il servizio di informazione pubblica ha il dovere di proporsi come strumento che ritrare e interpreta criticamente la complessità della realtà autentica, essenziale per percorsi di partecipazione democratica".Così il presidente Mattarella in un messaggio al convego "Le sfide del servizio pubblico". "Il servizio pubblico-continua-ha la straordinaria missione di essere riconosciuto fonte affidabile per i cittadini",che pagano il canone,ed è"cornice di libertà" dove "il pluralismo, non la spartizione" può dispiegarsi.
Leggi tutto su Servizitelevideo.rai.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Rai, Mattarella: “Il servizio pubblico risponde solo ai cittadini che pagano il canone. No ad abusi e spartizione” - pluralismo e non spartizione, possano continuare a dispiegarsi senza abusi". Così il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un passaggio del suo messaggio in occasione degli Stati generali ... (repubblica.it)
  • Rai, Mattarella: “Missione straordinaria, pluralismo no spartizione” - “vede rinnovata la sua straordinaria missione di essere fonte riconoscibile per i cittadini che lo sostengono pagando il canone”. Per essere “cornice di libertà” dove “il pluralismo e non spartizione ... (lapresse.it)
  • Rai, Mattarella: missione straordinaria, pluralismo e non spartizione - permanendo intatta la sua responsabilità soltanto verso di loro, per essere cornice di libertà e spazio di inclusione dove originalità, professionalità, innovazione, pluralismo e non spartizione ... (notizie.tiscali.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video RaiColle pluralismo
Video RaiColle pluralismo