“Rimangono i problemi che si sono visti contro il Barcellona. Siamo stati poco solidi dietro, facendoci trovare sbilanciati. Bisogna ritrovare solidità e recuperare più palloni, senza essere così fragili”. Lo ha detto il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta casalinga dei Blancos contro il Milan. “Siamo preoccupati perché la squadra non sta dando il meglio di sé. Bisogna ripartire dalle basi, perché è quello che manca. Se non si è solidi dietro, a volte si può recuperare il risultato ma altre no – aggiunge il tecnico italiano -. Il Milan ha mostrato tutte le sue qualità. Siamo stati poco efficaci in attacco, ma salta all’occhio la mancanza di struttura difensiva. Cambierò qualcosa, dobbiamo difendere meglio”.
Real Madrid-Milan, Ancelotti: “Bisogna ripartire dalle basi, dobbiamo difendere meglio” SportFace.Leggi tutto su Sportface.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Carlo Ancelotti prima di Real Madrid-Milan: «La partita era da annullare, dopo Valencia nessuno ha voglia di parlare di calcio
- Real Madrid-Milan, Ancelotti: «C’è una tragedia il calcio doveva fermarsi»
- Perché Real Madrid-Milan non è stata rinviata? Il calcio ascolti Ancelotti
- Real Madrid Milan, Ancelotti dovrà rinunciare al titolare
- Real Madrid-Milan 1-3: risultato finale e highlights
- Alluvione Valencia, Ancelotti prima della partita Real Madrid-Milan: il calcio dovrebbe fermarsi
- Real Madrid-Milan 1-2 LIVE: Ancelotti cambia, dentro l'ex Brahim Diaz - Real Madrid-Milan 1-2 12` Thiaw (M), 23` Vinicius (rig.)(R), 39` Morata (M) IL TABELLINO Real Madrid-Milan 1-2 Marcatori: 12` Thiaw (M), 23` ... (msn.com)
- Il Milan fa l'impresa al Bernabeu: lezione di Fonseca ad Ancelotti. Le pagelle della partita - Un grandissimo Milan vince 3-1 al Bernabeu contro il Real Madrid nella sfida valida per la quarta giornata di Champions League. I rossoneri passano in vantaggio al 12' grazie ad un colpo di testa di ... (ilgiornale.it)
- Real Madrid-Milan 1-3, le pagelle: Fonseca tatticamente Galattico con la mossa Musah. Thiaw, Morata e Reijnders a segno con Rafael Leao incontenibile - Il Milan torna a vincere in Champions League. Lo fa al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Una prestazione perfetta per i ragazzi di Fonseca che lottano, segnano e soffrono ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- The Cure - memento mori «old wave» per un mondo solitario e perduto - C’è tanta di quella grazia da sperare che sia l’ultimo. Se non fosse che Robert Smith ha già annunciato altri due album, Songs Of A Lost World sarebbe per i […] The post The Cure, memento mori «old wave» per un mondo solitario e perduto first appeared on il manifesto.
- Milan - Morata : "Leão è più forte di tutti noi - può fare la storia del calcio" - Alvaro Morata è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la grande vittoria del Milan al Bernabeu contro i campioni d`Europa del Real Madrid,...
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Real Madrid
Video Real Madrid