Real Madrid-Milan 1-3 Milan Maignan 8: disinnesca Mbappè nel primo tempo, veste il mantello da super eroe e vola su ogni pallone con coraggio e p.Leggi tutto su Calciomercato.com
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Pagelle Real Madrid-Milan 1-3: Rafa Leao fenomenale, Reijnders geniale
- Pagelle Real Madrid-Milan: Reijnders star da blindare (8), la risposta di Leao (7,5), Musah: corsa e attenzione (7,5)
- Pagelle Real Madrid-Milan 1-3: Morata ex spietato, Leao e Reijnders immensi, Pulisic vince l'Election Day
- Real Madrid-Milan 1-3, le pagelle: Fonseca tatticamente Galattico con la mossa Musah. Thiaw, Morata e Reijnder
- Pagelle Real Madrid Milan Youth League: voti ai protagonisti
- Pagelle Real Madrid-Milan: i voti della serata di Champions
- Pagelle Real Madrid-Milan 1-3: Morata ex spietato, Leao e Reijnders immensi, Pulisic vince l'Election Day - Real Madrid-Milan tra fischi ed emozioni Il bomber che non t'aspetti: la sblocca Thiaw L'erroraccio di Theo e l'ingenuità di Emerson Royal Il riscatto di Leao, l'ex Morata e Reijnders Le pagelle del ... (sport.virgilio.it)
- Il Milan fa l'impresa al Bernabeu: lezione di Fonseca ad Ancelotti. Le pagelle della partita - Un grandissimo Milan vince 3-1 al Bernabeu contro il Real Madrid nella sfida valida per la quarta giornata di Champions League. I rossoneri passano in vantaggio al 12' grazie ad un colpo di testa di ... (ilgiornale.it)
- Real Madrid-Milan, le pagelle di Crudeli: “Godo come un matto! Ma cosa ho visto…” - Le pagelle del match di Champions League Real Madrid-Milan, con voti e commento di Tiziano Crudeli per i giocatori rossoneri e per Fonseca ... (ilmilanista.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Vlahovic risponde a David : Lille-Juventus 1-1 - Thiago Motta evita il secondo ko consecutivo in Champions - La quarta giornata di Champions League ha visto in scena Lille-Juventus, match terminato 1-1: alla rete di Jonathan David ha risposto il calcio...
- Calcio : splendido Milan al Bernabeu - Real Madrid battuto d’autorità in Champions League. Pari Juventus a Lilla - Bologna sconfitto - Si chiude un martedì di trasferte per quanto riguarda le squadre italiane in Champions League 2024-2025. Due su tre, infatti, sono impegnate su campi non amici, ma arrivano tutti e tre i risultati. In particolare è il Milan a prendersi la copertina espugnando il Santiago Bernabeu.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Real Madrid
Video Real Madrid