PADOVA - Due ore di fronte al gip Domenica Gambardella per dire che non aveva «alcuna intenzione di aggredire una persona nello specifico né di uccidere alcuno». Ma che sabato.Leggi tutto su Ilgazzettino.it
Ilgazzettino.it - Riccardo Velo, l'autore dell'aggressione in ospedale: «Ho rancore verso i medici da 15 anni, ho agito per questo ma non volevo uccidere»
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Riccardo Velo, l'autore dell'aggressione in ospedale: «Ho rancore verso i medici da 15 anni, ho agito per ques
- Riccardo Velo, l'autore dell'aggressione in ospedale: «Ho rancore verso i medici da 15 anni, ho agito per questo ma non volevo uccidere» - PADOVA - Due ore di fronte al gip Domenica Gambardella per dire che non aveva «alcuna intenzione di aggredire una persona nello specifico né di uccidere alcuno». Ma che ... (ilgazzettino.it)
- Aggressione con il coltello in ospedale: mentre il marito carabiniere interveniva, la moglie al piano di sopra era in travaglio - CITTADELLA (PADOVA) - Sabato mattina (2 novembre) il vicebrigadiere dei carabinieri Denis Ceccato ha rischiato di morire. La coltellata che gli ha inferto Riccardo Velo, 35 anni di Cittadella, ... (ilgazzettino.it)
- Aggressione alla stazione di Melegnano, il sindaco Bellomo: «Autore già fermato. Servono presidi costanti» - «Desidero informare i cittadini – ha dichiarato Bellomo – che l’autore dell’aggressione è già stato individuato e fermato dalla Polizia Ferroviaria, che sta attualmente investigando sui motivi ... (7giorni.info)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Elezioni USA 2024 - i risultati dello spoglio in diretta : Harris avanti in Michigan e Wisconsin - Trump sorprende ed è avanti in Georgia - North Carolina e Virginia - ultime news sul voto - I risultati delle elezioni USA 2024 in diretta con gli aggiornamenti in tempo reale sulla sfida tra Trump e Harris alle presidenziali: tutte le ultime notizie sugli Stati al voto e chi diventerà il prossimo presidente degli Stati Uniti.Continua a leggere
- Codogno - studenti più sicuri : percorsi pedonali e divieti per proteggere 700 ragazzi - Codogno, 6 novembre 2024 – Più sicurezza per gli studenti fuori dalla stazione ferroviaria, soprattutto nella parte retrostante i binari, all’altezza di viale Trivulzio dove, un paio di mesi fa, è stato inaugurato il nuovo passaggio in seguito allo sfondamento del quinto binario finanziato da Rfi.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Riccardo Velo
Video Riccardo Velo