Thesocialpost.it di 6 nov 2024

Sale sul pullman senza biglietto e prende a calci e pugni i controllori | arrestato


Un grave episodio di violenza ha scosso ieri, 5 novembre, il centro di Bari. Intorno al pomeriggio, in piazza Umberto, un uomo di origini straniere ha aggredito tre controllori della linea di trasporto pubblico Amtab sul bus 12, all’altezza dell’incrocio con via Nicolai. Il motivo dell’aggressione, come riportato dai testimoni, è stata la mancanza del biglietto: alla richiesta di esibire il titolo di viaggio, l’uomo ha reagito in modo violento, colpendo i tre operatori con calci e pugni. Il fermo dell’aggressore L’aggressione ha richiesto l’intervento immediato degli agenti della polizia locale, che hanno fermato l’uomo, portandolo al comando centrale. L’aggressore è ora in stato di fermo con accuse di minacce, resistenza e lesioni ai pubblici ufficiali. Questa mattina, al tribunale di Bari, si terrà il processo per direttissima.
Sale sul da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Sale sul pullman senza biglietto e prende a calci e pugni i controllori: arrestato

Leggi tutto su Thesocialpost.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Sale sul pullman senza biglietto e prende a calci e pugni tre controllori: arrestato a Bari
  • Sale sull’autobus senza biglietto e poi aggredisce l’autista del Cotral
  • Como, sale sul bus senza biglietto e poi minaccia l’autista: nello zaino anche un coltello, denunciato
  • Sale sul bus e fa scendere chi è senza biglietto, ma non è un controllore: allontanato dai vigili
  • Sale sul bus senza biglietto e aggredisce i controllori: giovane denunciato
  • Bus, in troppi senza biglietto: arriva la stretta in Veneto. In consiglio regionale la legge per allargare la
  • sale pullman senza bigliettoSale sul pullman senza biglietto e prende a calci e pugni tre controllori: arrestato a Bari - Tre controllori della linea di trasporto pubblico Amtab sono stati aggrediti in piazza Umberto, nel centro di Bari ... (msn.com)
  • sale pullman senza bigliettoI monzesi che vivono nel quartiere dove è "vietato" utilizzare il pullman - Da Sant’Albino all’ospedale San Gerardo di Monza ci si impiega oltre un’ora. Se si decide di utilizzare i mezzi pubblici. Sessanta minuti per percorrere poco più di 8 km, che scendono a una media di ... (monzatoday.it)
  • Tifosi della Lazio fermati dalla Polizia perché senza biglietto - A fronte del deciso diniego e del dispiegamento di diversi contingenti del III° Reparto Mobile di Milano, gli ultras privi di tagliando, unitamente ad altri circa 120 tifosi i quali, sebbene fossero ... (primacomo.it)

đź“°Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Sale sul
Video Sale sul