Sport.quotidiano.net di 6 nov 2024

Sella a Rimini un testacoda Con la capolista per l’impresa


Valige in mano e direzione Rimini, per un altro tour infrasettimanale nel campionato di Serie A2. La Sella questa sera alle 21 scende in campo al Flaminio, nella tana della capolista, pressoché perfetta in questo inizio di stagione con sette vittorie e una sola sconfitta, al fotofinish, contro Cividale, principale antagonista ad oggi dei romagnoli. Ritrovato il successo domenica con Brindisi, la Benedetto dovrà recuperare ora le energie necessarie per stare al passo della squadra di Dell’Agnello, profonda, esperta e di grande talento. "Valuteremo la salute della squadra a ridosso del match, compresa la presenza di Delfino: la partita contro Brindisi è stata molto dispendiosa e vogliamo monitorare i vari acciacchi – commenta alla vigilia Di Paolantonio, che spera di riavere a disposizione il suo capitano e di conseguenza garantirsi una rotazione in più, necessaria per sfidare una delle corazzate della lega –.
Sella Rimini da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Sella, a Rimini un testacoda. Con la capolista per l’impresa

Leggi tutto su Sport.quotidiano.net

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Sella, a Rimini un testacoda. Con la capolista per l’impresa
  • A2: sabato apre la terza il testacoda Milano-Piacenza lunedì chiude Ueb-Brindisi
  • Rimini fa la voce grossa e finisce terza. Sella, niente da fare: a Modena un altro ko
  • sella a rimini testacodaSella, quasi un testacoda. A Cantù prova a giocarsela - Serie A2: capolista senza l’americano McGee ma comunque favorita. Gara speciale per il centese Moraschini, rientrato dopo il brutto infortunio. (ilrestodelcarlino.it)
  • sella a rimini testacodaLa capolista Rimini ospita il Sella Cento con l'obiettivo di proseguire la fuga - Galvanizzata da una vittoria dall’importante peso specifico, la formazione centese vorrà dimostrare di potersela giocare con tutti ... (riminitoday.it)
  • Era in sella alla sua bici, travolto e ucciso da un’auto - La tragedia è accaduta lungo la Strada Statale 115 nel tratto tra Vittoria e Gela. L’uomo viaggiava in sella a una bici e sarebbe stato investito da una Peugeot, condotta da un uomo di 69 anni ... (livesicilia.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Sella Rimini
Video Sella Rimini