Ilrestodelcarlino.it di 6 nov 2024

Si facevano dare il resto sbagliato Due fratelli truffatori nei guai


Carpivano la fiducia del personale addetto alla cassa degli esercizi commerciali riuscendo a farsi consegnare, a titolo di resto, somme di gran lunga superiori all’importo versato per l’acquisto di prodotti o consumazioni dal valore irrisorio. Una tecnica ben collaudata che, però, non era sfuggita alla polizia che aveva scoperto la presenza in zona di due fratelli di origini campane e per loro aveva fatto scattare la denuncia e il foglio di via di quattro anni emesso dal questore. Entrambi, infatti, erano risultati gravati da numerosissimi precedenti penali per molteplici truffe ad esercizi commerciali in tutta Italia e nel Fermano, soprattutto con la tecnica del cambio resto. I due, a conclusione delle indagini, sono stato rinvia a giudizio e dovranno comparire davanti al giudice del tribunale di Fermo per rispondere del reato di truffa aggravata.
facevano dare da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Si facevano dare il resto sbagliato. Due fratelli truffatori nei guai

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Si facevano dare il resto sbagliato. Due fratelli truffatori nei guai
  • Miss Italia è toscana. Il sogno di Ofelia si è avverato, “Ci speravo, ma resto me stessa”
  • Bivacchi vicino alla ex questura. Blitz dei vigili nel sottopasso
  • Bari, ultras «falsari» in azione a Lecco: ecco come i tifosi biancorossi spacciavano banconote fasulle durante la partita
  • Truffa sulla vendita dei ticket, l’Eav sospende due bigliettai
  • Spirito chiude dopo 38 anni: "Al centro di Reggio Emilia serve una svolta"
  • Miser Catulle, desinas ineptire, - Allora lì si facevano molti giochi d'amore, che tu volevi e (che) la ragazza non rifiutava. Splendevano davvero per te giorni luminosi. Ora lei non vuole più: e anche tu, che non puoi farci ... (skuola.net)
  • Halloween, perché si dice dolcetto o scherzetto? La frase originale è più lunga - Quindi, si preparavano le provviste per il periodo più difficile dell’anno e si facevano riti per assicurarsi un buon raccolto. Secondo la leggenda, i celti pensavano che nel giorno del 31 ... (donnaglamour.it)
  • Cultura Tedesca - unità 3 - Inoltre molti tedeschi mentivano o si facevano dare delle buone referenze da alcuni amici ebrei. I certificati di queste persone furono chiamati "Persilscheine", dal nome del detersivo Persil ... (skuola.net)

đź“°Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video facevano dare
Video facevano dare