"Oggi io non reputo gli Stati Uniti un esempio di democrazia, la campagna elettorale è stata becera, insulti e zero idee da entrambe le parti, se fossi americano voterei Jill Stein, perché esistono anche candidati indipendenti".
Alessandro Di Battista, ospite di Giovanni Floris a DiMartedì, su La7, anche sulle elezioni americane fa quello che gli riesce meglio: il bastian contrario, in direzione ostinata e contraria rispetto a tutto. Scelta che gli permette una buona dose di (furbetta) agilità dialettica.
Poi però spiazza tutto lo studio quando spiega: "Peggio di Trump, solo una cosa: Kamala Harris. Non so se Trump si comporterà in maniera diversa rispetto all'Ucraina, una guerra alimentata dall'amministrazione Biden. Ma quello che so è che Biden e Harris hanno dato 20 miliardi di euro di armamenti a Netanyahu con cui stanno uccidendo i palestinesi".Leggi tutto su Liberoquotidiano.it
Liberoquotidiano.it - "Silenzio!". Di Battista e Friedman, scoppia la rissa. Floris prova a fermare tutto, finisce male | Video
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Ballando con le stelle, Alan Friedman a rischio squalifica - Il noto giornalista televisivo ha svelato che l’eliminazione di Alan Friedman sarebbe stata dettata da un grave episodio avvenuto dietro le quinte del programma. Ballando con le Stelle: scoppia il ... (mistermovie.it)
- Ballando con le Stelle, Friedman fa cadere Giada Lini e scoppia il panico in pista. Carolyn Smith: “Gli insegnanti rischiano la vita” – VIDEO - Momenti di paura a “Ballando con le Stelle” durante l’esibizione di Alan Friedman e Giada Lini. Il giornalista, mentre si cimentava in un paso doble sulle note di “Gangnam Style”, ha ... (ilfattoquotidiano.it)
- Chi è Alan Friedman? Età, vita privata e Instagram - Tanti i concorrenti che quest’anno si metteranno alla prova con questa esperienza e a far parte del cast c’è anche Alan Friedman. Ma cosa sappiamo sul giornalista? Ecco le informazioni sulla ... (novella2000.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Elezioni Usa - in Florida non è passato il referendum sulla legalizzazione della marijuana - Oltre che per eleggere il nuovo presidente, in Florida si è votato anche un referendum per la legalizzazione della marijuana a scopo ricreativo. L’emendamento avrebbe consentito agli adulti di età pari o superiore a 21 anni di possedere, acquistare e usare marijuana per uso non medico (per uso medico è già legale).
- TNA : Ufficiale la partnership con BLCKSMTH - Come visto a Bound For Glory e poi confermato dalla compagnia stessa nella scorsa puntata di iMPACT, la TNA ha stretto una nuova collaborazione con l’azienda BLCKSMTH. La tale produce maglie con lo stile delle classiche jersey da calcio, ma a tema wrestling.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Silenzio Battista
Video Silenzio Battista