Ilnotiziario.net di 6 nov 2024

Solaro tentata rapina | negoziante aggredito ma banditi messi in fuga

tentata rapina questa sera in un esercizio commerciale a Solaro: banditi accerchiati e messi in fuga dai presenti. E’ successo poco dopo le 18,15 in via San Giovanni Bosco, dove alcuni malviventi armati, forse 4, sono entrati in un negozio di telefonia cellulare per tentare una rapina. aggredito il figlio del titolare del negozio, banditi .
Leggi l'articolo completo su Ilnotiziario.net
  • Fa irruzione nel negozio con l'arma giocattolo: la cassiera gli ride in faccia e lo manda via
  • solaro tentata rapina negozianteLe minacce e la rapina sventata. Così il bandito è stato arrestato. Le cassiere già tornate al lavoro - Agliana (Pistoia), 5 novembre 2024 – Si sono recate al lavoro come se niente fosse accaduto, le due cassiere che venerdì mattina hanno sventato una tentata rapina al supermercato ... telecamere di ... (msn.com)
  • Tre uomini arrestati ad Arezzo per tentata rapina - Nella tarda mattinata di ieri 23 settembre, intorno all’ora di chiusura dei negozi per la pausa pranzo ... permettevano di procedere all’arresto in flagranza per “tentata rapina aggravata in concorso” ... (www3.saturnonotizie.it)
  • Villa San Giovanni, un arresto per tentata rapina aggravata - VILLA SAN GIOVANNI – Gli Agenti delle Volanti hanno arrestato un soggetto non comunitario responsabile di una tentata rapina aggravata ai danni di un noto discount della zona. L’uomo, dopo essersi ... (tempostretto.it)
Video Solaro tentata
Video Solaro tentata