Metropolitanmagazine.it di 6 nov 2024

Striscia La Notizia | la critica di Massimo Giannini allo smart working ma lui lo praticherà?


Striscia La Notizia, al centro del nuovo servizio del vendicatore dei giovani, Francesco Mazza in onda stasera su Canale 5, la critica di Massimo Giannini allo smart working. Con lo smart working “il rischio che tu finisca per tracannarti un po’ di cervello è alto”. Con queste discutibili esternazioni il giornalista Massimo Giannini, sulle pagine del settimanale D – la Repubblica, si è schierato contro i promotori del lavoro da casa, scatenando l’ira dei lettori che hanno invaso i social di critiche contro l’editorialista. Giannini poi nel suo articolo sostiene che il lavoro in presenza offre “abitudini che non hanno prezzo”, tra cui quella di “uscire presto, nelle albe fredde d’inverno”. Striscia La Notizia, il servizio di Francesco Mazza su Massimo Giannini e lo smart working Così il vendicatore dei giovani, l’inviato Francesco Mazza, alle 6 del mattino è andato davanti alla sede di GEDI, gruppo editoriale per cui lavora Giannini, per parlare con lui che, parafrasando ciò che scrive, per nulla al mondo si perderebbe l’alba fredda capitolina per andare a lavorare in presenza.
Striscia Notizia da Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Striscia La Notizia: la critica di Massimo Giannini allo smart working, ma lui lo praticherà?

Leggi tutto su Metropolitanmagazine.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Stasera a Striscia, Massimo Giannini critica duramente lo smart working. Ma lui lo praticherà?
  • Stasera a Striscia, Massimo Giannini critica duramente lo smart working. Ma lui lo praticherà?
  • Oggi a Striscia: FIGC e disparità di genere. La Presidente meno "rilevante" del Presidente ma durante il servizio di Striscia qualcosa è cambiato...
  • Lo sfogo di Bianca Berlinguer nel fuorionda: «Fossi rimasta in Rai non sarei più in onda, garantito» - Il video
  • Aldo Grasso, il guru della tv, critica tutti ma non ha mai condotto un programma di valore (qualcuno ricorda Tuttilibri?). Ecco perché sbaglia a prendersela con Massimo Giletti, quando anche Lilli Gruber, Corrado Formigli e Giovanni Floris…
  • Massimo Boldi: “La Carrà mi odiava, non capiva la mia comicità. Un rimpianto? Non aver suonato con i Beatles”
  • striscia notizia critica massimoStriscia la notizia: Massimo Giannini critica duramente lo smart working - COLOGNO MONZESE - Il giornalista Massimo Giannini è finito nel mirino di Striscia la Notizia per alcune sue dichiarazioni sullo smart working, apparse sul settimanale D - la Repubblica. Giannini ha es ... (giornaledipuglia.com)
  • Striscia e quella crisi che ci si ostina a non voler affrontare - Il problema di Striscia la Notizia è sostanzialmente uno: non è stata mai messa in discussione. Non ha mai convissuto con il senso della precarietà, quella percezione di provvisorietà che ... (tvblog.it)
  • Striscia la Notizia, cambio di conduttori con Sergio Friscia e Roberto Lipari: da quando in tv - Cambio di conduttori a Striscia la Notizia per il mese di ottobre 2024: dietro il bancone del tg satirico tornano Sergio Friscia e Roberto Lipari. Scopriamo insieme da quando andranno in onda. (superguidatv.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Striscia Notizia
Video Striscia Notizia