Come visto a Bound For Glory e poi confermato dalla compagnia stessa nella scorsa puntata di iMPACT, la TNA ha stretto una nuova collaborazione con l’azienda BLCKSMTH.
La tale produce maglie con lo stile delle classiche jersey da calcio, ma a tema wrestling.
Con molta probabilità vedremo quindi maglie personalizzate per i principali atleti della federazione, ma nell’attesa, come riportato anche nel tweet sottostante, servirà attendere tutte le future novità in merito.
ICYMI: TNA is partnering with @BLCKSMTHApparel for an upcoming line of apparel. Stay tuned for more details! pic.twitter.com/aXvHuBIm2V— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) November 6, 2024
Leggi tutto su Zonawrestling.net
Zonawrestling.net - TNA: Ufficiale la partnership con BLCKSMTH
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- TNA: Ufficiale la partnership con BLCKSMTH
- Matt Hardy: “La TNA meriterebbe di andare in onda su una piattaforma più importante” - Che AJ Styles abbia diritto a un posto in qualsiasi Hall of Fame del wrestling è fuori da ogni discussione. The Phenomenal One è ... (zonawrestling.net)
- Juve, ufficiale il nuovo sponsor. Calvo: “Concreto passo in avanti” - Il club bianconero ha annunciato l'accordo di sponsorizzazione tramite un comunicato sul proprio sito: "E’ ufficiale una nuova partnership che lega la Juventus ad Azimut, gruppo indipendente e ... (tuttosport.com)
- Gazzetta ufficiale dell'Unione europea - La Gazzetta ufficiale dell'Unione europea è la pubblicazione ufficiale (gazzetta) degli atti giuridici, degli altri atti e delle informazioni ufficiali delle istituzioni, organi e organismi dell'UE, È ... (eur-lex.europa.eu)
đź“°Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Elezioni Usa - in Florida non è passato il referendum sulla legalizzazione della marijuana - Oltre che per eleggere il nuovo presidente, in Florida si è votato anche un referendum per la legalizzazione della marijuana a scopo ricreativo. L’emendamento avrebbe consentito agli adulti di età pari o superiore a 21 anni di possedere, acquistare e usare marijuana per uso non medico (per uso medico è già legale).
- Grandi Elettori - Trump in testa - 2.45 Donald Trump è in vantaggio su Kamala Harris nel conteggio dei Grandi Elettori che il 17 dicembre sceglieranno formalmente il nuovo presidente. Al momento Trump può contare su 101 Grandi Elettori repubblicani, Harris su 71 Grandi Elettori democratici.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video TNA Ufficiale
Video TNA Ufficiale