Trump un pericolo? Sì per i nervi della sinistra | Capezzone senza freni

Il vero rischio in America non è l'autoritarismo ma il nuovo presidente degli Usa per i nervi della sinistra. Questo è il nucleo del pensiero di Daniele Capezzone, che stasera è stato uno degli ospiti di Paolo Del Debbio a 4 di sera. "Se io fossi stato un cittadino americano, avrei votato per Trump", ha premesso il direttore editoriale di Libero, che poi è passato a una confessione inattesa: "Io da questa mattina ho iniziato a pensare davvero che Trump sia un pericolo. Un pericolo per i nervi della sinistra: stanno veramente ridotti male".      L'atmosfera in studio è presto diventata frizzante. "Non siamo sull'orlo di un pericolo autoritario, siamo sull'orlo della crisi isterica della sinistra, che ricommette contro Trump lo stesso errore fatto per vent'anni con Berlusconi", ha continuato Capezzone.
 Trump un pericolo? Sì per i nervi della sinistra  |  Capezzone senza freni

Iltempo.it - "Trump un pericolo? Sì, per i nervi della sinistra": Capezzone senza freni

Leggi su Iltempo.it
  • trump pericolo si nerviCapezzone senza freni: "Trump un pericolo? Sì, per i nervi della sinistra" - Il vero rischio in America non è l'autoritarismo ma il nuovo presidente degli Usa per i nervi della sinistra. Questo è il ... (iltempo.it)
  • trump pericolo si nerviIl discorso della vittoria di Trump - Mattino Cinque News propone il discorso della vittoria di Donald Trump, in seguito alle elezioni americane di martedì 5 novembre 2024. “Abbiamo fatto la storia, riporterò l’America all’età dell’oro” ... (davidemaggio.it)
  • trump pericolo si nerviLa battaglia legale è già iniziata: un esercito di attivisti e avvocati per controllare il voto - A 24 ore dalle presidenziali più contrastate della storia americana, la battaglia legale è già in pieno svolgimento soprattutto da parte repubblicana: il tycoon ha messo in campo 13 task force legali ... (msn.com)
Video Trump pericolo