Un gioiellino gambiano per il Rimini | È giovane ma vede la porta

Rimini la conosce già bene, proprio come i nuovi compagni. Perché Sulayman Jallow in Romagna va a scuola e gioca a pallone già dallo scorso anno. Un lungo iter lo ha accompagnato fino al giorno del tesseramento, la scorsa settimana. Ha 17 anni e in Italia dal suo Gambia c’è arrivato con un sogno. Come succede a tanti. A Rimini lo hanno conosciuto, lo hanno studiato e in quel ragazzino arrivato da tanto lontano hanno visto qualcosa di interessante. "È venuto per qualche giorno di prova – racconta il direttore tecnico dei biancorossi Antonio Di Battista – e sicuramente in lui abbiamo subito visto un potenziale". Ma per arrivare al tesseramento l’iter non è lungo. Ma lunghissimo. "La normativa per gli extracomunitari – spiega – dice che non puoi essere tesserato se prima non hai almeno frequentato un anno di scuola in Italia.
Un gioiellino gambiano per il Rimini |   È giovane ma vede la porta

Sport.quotidiano.net - Un gioiellino gambiano per il Rimini: "È giovane, ma vede la porta"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Rimini. Pendolare della truffa: giovane arrestato - I carabinieri di Rimini lo hanno bloccato mentre stava per ... Come l’82enne riminese che l’altro ieri il giovane è riuscito ad ingannare spacciandosi per il nipote, facendosi consegnare ... (libertas.sm)
  • Comiso. Gambiano sorpreso con droga. Arrestato dopo inseguimento - I Carabinieri di Comiso, hanno proceduto al controllo di un giovane gambiano 18enne.Durante l’attività di polizia, il giovane ha iniziato a palesare nervosismo al controllo fino ad arrivare a ... (radiortm.it)
  • Rimini. Accoltellamento in centro, 5 giovanissimi indagati per tentato omicidio - Il caso è quella di una lite tra giovanissimi in centro storico a Rimini, tra il 16 e il 17 marzo 2024 scoppiata per futili motivi. L’indagine è arrivata alla fine, con la notifica agli indagati del ... (corriereromagna.it)
Video gioiellino gambiano