Ilfattoquotidiano.it di 6 nov 2024

Una cifra assurda | svelato il cachet dell’ex youtuber Jake Paul per salire sul ring contro Mike Tyson


Sono ben 40 i milioni di euro che si è assicurato Jake Paul per sfidare la leggenda della boxe Mike Tyson. L’appuntamento è fissato per la notte tra il 15 e il 16 novembre, alle 5:00 italiane, quando in Texas si daranno battaglia i due pugili in quello che è certamente l’evento mediatico dell’anno. Se poi sarà anche un incontro di boxe di alto livello, è ancora un’incognita. L’immensa macchina organizzativa si è già messa in moto e smuoverà diversi milioni di euro tra sponsor e pubblicità. E se Iron Mike non ha mai voluto rivelare quanto guadagnerà dalla sfida in programma, Jake Paul tra le righe si è fatto sfuggire il compenso per salire sul ring, indipendentemente dal risultato finale: 40 milioni di euro. La posta in palio per i due è ben diversa: se Tyson intende difendere la propria leggenda, l’ex youtuber Paul vuole confermarsi tra i protagonisti della nuova era del pugilato.
Una cifra da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Una cifra assurda: svelato il cachet dell’ex youtuber Jake Paul per salire sul ring contro Mike Tyson

Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Depeche Mode quanto sono stati pagati per Sanremo 2023? Cifra assurda
  • Sgarbi rivela l’assurda cifra proposta per partecipare all’Isola
  • Vittorio Sgarbi svela il cachet rifiutato dalla figlia per il GF Vip
  • Quanto è stato pagato John Travolta? Svelato il cachet per l'ospitata a Sanremo - A rivelare alcuni dettagli in merito è stato l'Adnkronos, secondo cui il cachet ammonterebbe a ben 200mila euro. La cifra (restando sempre in attesa di conferme ufficiali) è stata resa nota da ... (msn.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Una cifra
Video Una cifra