Lanazione.it di 6 nov 2024

Un’altra spaccata in lavanderia La titolare dà l’allarme ladro arrestato durante la fuga


Empoli, 6 novembre 2024 – l’allarme è suonato poco dopo le 5. La titolare della lavanderia automatica Delfino Blu, Angelina Mecca, è saltata giù dal letto, ha afferrato il cellulare con cui il sistema di sicurezza è collegato per visionare ciò che stava succedendo all’interno della sua attività: qualcuno stava cercando di intrufolarsi all’interno dei locale di via Segantini. La proprietaria ha subito chiamato il 112 e il Corpo Vigili Giurati mentre continuava a monitorare la situazione attraverso la telecamera. “Mi sono attaccata al telefono e ho chiesto alla polizia e alla vigilanza privata che facessero presto perché il ladro era ancora dentro”, racconta la titolare della lavanderia riavvolgendo il nastro di un’alba molto movimentata. “In un primo momento – spiega – il ladro aveva provato a entrare da una piccola finestra con anta a ribalta, ma poi è uscito, è andato ad afferrare una spranga di ferro recuperata probabilmente da uno dei ponteggi vicini e a colpi ha spaccato la porta sul retro.
Un’altra spaccata da Lanazione.it

Lanazione.it - Un’altra spaccata in lavanderia. La titolare dà l’allarme, ladro arrestato durante la fuga

Leggi tutto su Lanazione.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • unaltra spaccata lavanderia titolareSpaccata e furto in pasticceria: "Ho paura, ma non mi arrendo" - La testimonianza di Michele, uno dei titolari del bar svaligiato alla stazione "Abbiamo subìto quattro volte la visita dei malviventi. Ora ci hanno sfasciato tutto". (msn.com)
  • unaltra spaccata lavanderia titolareAltra spaccata in ‘salotto’: boutique svaligiata - Un’altra spaccata in ‘salotto’: gli operatori sono preoccupati. "Svegliarsi di mattina con l’allarme è traumatico. Quando ha suonato – racconta il titolare Massimiliano Giusti – erano ... (msn.com)
  • Un'altra spaccata in un negozio, colpita una gelateria: vetrata sfondata con un tombino - Ancora una spaccata in un negozio di Campo di Marte. Nella notte tra lunedì 21 e martedì 22 ottobre ignoti sono entrati all'interno di una gelateria di via D'Annunzio a Firenze. Il proprietario, ... (055firenze.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Un’altra spaccata
Video Un’altra spaccata