Thesocialpost.it di 6 nov 2024

Va a lavorare e dimentica la figlia in auto per 5 ore | bimba di 2 anni trovata morta


Dopo la devastante alluvione che ha provocato centinaia di vittime, un’altra tragedia si è verificata nella cittadina di Castellón de la Plana, vicino Valencia, in Spagna. Nella giornata di martedì 5 novembre una bimba di appena due anni è morta dopo essere stata dimenticata in auto dal padre che era andato a lavorare. L’uomo avrebbe dovuto accompagnarla all’asilo, ma solo verso mezzogiorno si è reso conto della situazione.Leggi anche: Stellantis, airbag che esplodono: avviata la class action La ricostruzione dei fatti: un dramma evitabile Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la bambina sarebbe rimasta sui sedili posteriori della vettura per almeno cinque ore, fino a quando il padre l’ha trovata morta intorno a mezzogiorno, quando è tornato a prendere l’auto. Le autorità spagnole hanno aperto un’inchiesta.
lavorare dimentica da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Va a lavorare e dimentica la figlia in auto per 5 ore: bimba di 2 anni trovata morta

Leggi tutto su Thesocialpost.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Va a lavoro e dimentica la figlia in auto per 5 ore: trovata morta bimba di 2 anni, dramma a Valencia
  • Si dimentica la figlia di 2 anni in macchina e va al lavoro: quando torna la trova morta. Aperta un'indagine
  • Venezia, bimba di un anno morta dopo essere stata dimenticata in auto dal papà
  • Venezia, bimba di un anno dimenticata in auto dal papà, morta di caldo
  • Dimentica di portare il figlio di 7 mesi all'asilo, dopo il lavoro lo trova morto in auto
  • Lavoro, il ministero ‘dimentica’ la convenzione con la Rai e salta la stagione del programma sui…
  • va a lavorare dimenticaVa a lavoro e dimentica la figlia in auto per 5 ore: trovata morta bimba di 2 anni, dramma a Valencia - Una bambina di 2 anni è morta a Castellón de la Plana (Valencia), in Spagna, dopo che il padre ha dimenticato di portarla all'asilo lasciandola in auto ... (fanpage.it)
  • va a lavorare dimenticaChristian De Sica: «Mio padre Vittorio perse tutto al gioco, gli prestai 250mila lire e tornò felice a giocare» - Cinquant'anni dalla morte di Vittorio De Sica. L'attore e regista moriva il 13 novembre 1974 a Neully-sur-Seine, il sobborgo chic di Parigi, ad appena 73 anni. Suo figlio Christian De ... (ilmattino.it)
  • Cosa succede se si va a lavorare durante la malattia? - Lavorare o fare sport durante la malattia: si può essere licenziati? Svolgere un’altra attività può comportare la sanzione disciplinare solo se pregiudica la guarigione o se la malattia è simulata. (laleggepertutti.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video lavorare dimentica
Video lavorare dimentica