Vi devo dire delle mie figlie Eleonora Cecere il vero motivo dell’uscita dal Grande Fratello

Quando Eleonora Cecere ha varcato la porta rossa del Grande Fratello per abbandonare il reality, sono piovute critiche contro il marito Luigi, etichettato da molti come un “padre padrone” per averla convinta a tornare a casa. La stessa Cecere, nota al pubblico per il suo passato a Non è la Rai, ha deciso di chiarire le ragioni dietro la sua uscita e di difendere il compagno. “Le mie figlie non andavano più bene a scuola, mio marito non è maschilista”, ha dichiarato la 46enne, sostenendo che Luigi, 64 anni, ha agito per il bene della famiglia e non per controllo o gelosia.Eleonora ha raccontato che il comportamento delle sue figlie, Karole e Marlene, di 11 e 9 anni, era cambiato da quando aveva iniziato il programma. Le bambine non solo non andavano bene a scuola, ma avevano anche perso la loro serenità quotidiana.
Vi devo dire delle mie figlie  Eleonora Cecere il vero motivo dell’uscita dal Grande Fratello

Tuttivip.it - “Vi devo dire delle mie figlie”. Eleonora Cecere, il vero motivo dell’uscita dal Grande Fratello

Leggi su Tuttivip.it
  • Paolo Benvegnù intervista
  • Pallavolo A1F – Cuccarini: “Faccio i complimenti a Conegliano e devo dire grazie alla mie giocatrici: sono state veramente eroiche”
  • Fragili INVALSI: una schedatura? Presidente Ricci: "vi devo salutare"
  • Liguria, elezioni, Sansa sui social agli elettori: "Devo scegliere se continuare, aiutatemi a farlo"
  • Che ne sarà delle mie battaglie? Un capitolo dal libro di Michela Murgia, "Ricordatemi come vi pare - In memoria di me"
  • Eleonora Giorgi: «Lotto con tutte le mie forze contro il tumore. Andrà tutto bene, ma se non dovesse andare bene, saluto tutti…».
  • vi devo dire mie“Lei dice che non sono bravo, devo rimanerci male?” - Parliamo naturalmente di preliminari. I due erano a letto, appena svegli, quando lei gli ha fatto una battuta. Lui ci ha riso su facendo finta di niente, ma dopo poco il peso di quella frase si è fatt ... (skuola.net)
  • vi devo dire mieDario Ballantini tra Striscia la Notizia e teatro: "Vannacci il più complicato da fare. Vasco? Ha due miei quadri. Quella volta che Morandi..." - “Lo Spettacolo di Ballantini”: l'attore va in scena al Teatro Manzoni, ma prima racconta 40 anni di carriera tra aneddoti e imitazioni ad ... (affaritaliani.it)
  • vi devo dire mieTownsend, re dei produttori: «Vi racconto Last Days» - Al MIA di Roma parla l'uomo che ha finanziato i più importanti film di Oliver Stone, da Natural Born Killers a Nato il 4 luglio e JFK, la saga di Fast & Furious, fino alla recente serie tv Netflix,Rip ... (msn.com)
Video devo dire