Puntomagazine.it di 6 nov 2024

Vittoria contro l’INPS per lo Studio Maior | Riconosciuti 20 00000 euro di arretrati


Gli avvocati: “Dopo anni di rigetti ingiustificati da parte dell’INPS, una cliente ottiene finalmente l’indennità di accompagnamento nella misura massima” Importante traguardo per lo Studio Associato Maior in ambito previdenziale: il Tribunale del Lavoro ha obbligato l’INPS a riconoscere l’indennità di accompagnamento e a corrispondere una somma pari a 20.000,00 euro per arretrati, oltre a garantire il diritto a prestazioni future senza necessità di revisione. Una cliente ultranovantenne dello Studio Maior, affetta da gravi patologie invalidanti, si è vista respingere ogni richiesta di indennità di accompagnamento per oltre un decennio. Nonostante le sue condizioni di salute richiedessero assistenza continuativa, l’INPS ha rifiutato ripetutamente la sua domanda, sostenendo che l’età avanzata non giustificasse automaticamente il diritto alla prestazione.
Vittoria contro da Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Vittoria contro l’INPS per lo Studio Maior: “Riconosciuti 20.000,00 euro di arretrati”

Leggi tutto su Puntomagazine.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Vittoria contro l’INPS per lo Studio Maior: “Riconosciuti 20.000,00 euro di arretrati”
  • Pensioni anticipate in calo del 14,15% nel primo semestre del 2024: analisi dell’Osservatorio Inps
  • La pensione bloccata per una comparsata in Tv, la vittoria contro l'Inps: «Volevano da me 24mila euro
  • Ex Inps di piazza Vittoria: 60 posti letto per studenti - Bolzano
  • NASpI per i detenuti: un'altra sentenza a favore
  • Agricoltura, Inps sconfitta. Perde causa in Cassazione
  • vittoria contro inps loPensioni anticipate, novità dalla Cassazione cambia tutto, l’INPS deve considerare tutti i figurativi - Per le pensioni anticipate una novità dalla Cassazione cambia tutto, l'INPS deve considerare tutti i figurativi anche per i 35 anni effettivi. (msn.com)
  • Marito separato vince la causa contro l’Inps: gli spetta l’assegno sociale - PALERMO – “Presupposto unico e indefettibile del diritto all’erogazione dell’assegno sociale è lo stato d’indigenza”, così scrive ... l’assegno dopo essersi separato dalla moglie. L’Inps aveva ... (livesicilia.it)
  • vittoria contro inps loVittoria dello Studio Associato Maior contro INAIL: “Aumentata la rendita per un lavoratore infortunato” - “Con grande soddisfazione, lo Studio Associato Maior annuncia una nuova vittoria contro l’assicuratore sociale INAIL, ottenuta a favore di un lavoratore ... (napolivillage.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Vittoria contro
Video Vittoria contro