Movieplayer.it di 6 nov 2024

Vittoria di Trump le prime reazioni a Hollywood | Diritti riproduttivi delle donne in pericolo


Il tycoon ha riportato il Partito Repubblicano alla Casa Bianca, così nelle ultime ore sono fioccate le reazioni delle personalità di Hollywood La Vittoria decisiva di Donald Trump alle presidenziali ha sconvolto Hollywood: attori, celebrità e personalità dei media si sono riversati sui social media nelle ultime ore per condividere i loro sentimenti di dolore e sgomento. L'ex star di Sposati. con figli, Christina Applegate, ha scritto che la Vittoria di Trump minaccia i Diritti riproduttivi delle donne, già colpiti dopo l'annullamento della sentenza Roe v. Wade nel 2022. "Perché? Datemi le vostre ragioni?????" ha aggiunto Applegate su X. "Mia figlia sta singhiozzando perché i suoi Diritti di donna potrebbero sparire. Perché? E se non siete d'accordo, per favore togliete il follow". .
Vittoria Trump da Movieplayer.it

Movieplayer.it - Vittoria di Trump, le prime reazioni a Hollywood: "Diritti riproduttivi delle donne in pericolo"

Leggi tutto su Movieplayer.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Elezioni Usa: le reazioni delle celebrità dopo la vittoria di Trump
  • Elezioni Usa, prime reazioni dei leader internazionali. Orban: "Trump verso una grande vittoria"
  • Trump presidente: gli analisti vedono favoriti tech, difesa e lusso
  • Elezioni Usa 2024, Giorgia Meloni si congratula con Trump. Salvini: “Ha vinto buonsenso”
  • Dopo il voto. Meloni cauta, Salvini polemico, opposizioni deluse: le reazioni in Italia
  • Trump vince le elezioni americane, le congratulazioni dei leader mondiali
  • vittoria trump prime reazioniElezioni Usa, ecco le prime reazioni delle celebrità dopo la vittoria di Donald Trump - Da Elon Musk a Cardi B, emozioni contrastanti tra le star delle musica, dello spettacolo e di internet che stanno commentando in queste ore la vittoria del tycoon ... (msn.com)
  • vittoria trump prime reazioniVittoria Trump, entusiasmo di Orban, Netanyahu e Meloni. Zelensky: “Ci aiuti per una pace giusta”. Silenzio da Mosca - Si congratula pure il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, per la sua “impressionante” vittoria alle elezioni presidenziali americane. Lo afferma una nota della presidenza di Kiev. Zeklensky si ... (ilfattoquotidiano.it)
  • vittoria trump prime reazioniElezioni Usa, prime reazioni dei leader internazionali. Orban: "Trump verso una grande vittoria" - I risultati preliminari delle presidenziali statunitensi vedono in vantaggio il candidato repubblicano Donald Trump sulla democratica Kamala Harris. Nel frattempo iniziano ad arrivare i primi commenti ... (msn.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Vittoria Trump
Video Vittoria Trump