Ildenaro.it di 6 nov 2024

Wall Street chiude in forte rialzo su vittoria Trump DJ +36%

Milano, 6 nov. (askanews) – Wall Street ha brindato al trionfo elettorale di Donald Trump con nuovi record storici. La Borsa Usa ha mostrato deciso entusiasmo per il ritorno di Trump alla Casa Bianca, in una seduta che si è aperta e chiusa con gli indici in forte progresso. Il Dow Jones Industrial ha guadagnato il 3,57% a 43.792, 93 punti, lo S&P 500 è salito del 2,50% a 5.927,30 punti e il Nasdaq del 2,93% a 18.978,65 punti. Tutti e tre gli indici hanno toccato i massimi storici. L’elezione di Trump a 47mo presidente degli Stati Uniti spinge all’ottimismo sulla prospettiva che le sue politiche possano stimolare un’ulteriore crescita economica. Si prevede ampiamente che Trump adotti politiche più inflazionistiche, considerate le sue posizioni protezionistiche su immigrazione e commercio.
Leggi l'articolo completo su Ildenaro.it
  • Wall Street chiude in forte rialzo su vittoria Trump, DJ +3,6%
  • La diretta da Wall Street | Borse Usa festeggiano la vittoria di Donald Trump: Dow Jones +3,6%, Nasdaq +2,9%. Bitcoin record a 76.480 $
  • Wall Street chiude in forte ribasso con sell-off tech, Nasdaq -2,8%
  • Borse, Wall Street chiude in forte calo: -2,6%. Europa limita debacle ma Milano (-2,3%) è la peggiore
  • Wall Street chiude in forte ribasso con sell-off tech, Nasdaq -2,8%
  • Le Borse di oggi, 5 agosto, Tokyo va a picco e perde il 12,4%. Milano chiude in forte calo e brucia 15 miliardi di euro. Il Dow Jones giù di mille punti
  • wall street chiude forteWall Street chiude in forte rialzo su vittoria Trump, DJ +3,6% - Milano, 6 nov. (askanews) – Wall Street ha brindato al trionfo elettorale di Donald Trump con nuovi record storici. La Borsa Usa ha mostrato deciso entusiasmo per il ritorno di Trump alla Casa Bianca, ... (askanews.it)
  • wall street chiude forteWall Street chiude in forte ribasso con sell-off tech, Nasdaq -2,8% - Milano, 31 ott. (askanews) – Seduta da dimenticare per Wall Street che spazza via i guadagni di ottobre affossata dal sell-off sui titoli tech dopo le trimestrali di Microsoft e Meta, che hanno deluso ... (gazzettajonica.it)
  • Borse oggi: Wall Street vola dopo la vittoria di Trump alle elezioni Usa. Ma l’Europa sbanda - Chiusura record a New York. Schizzano i titoli Tesla, Trump Media cresce del 3%. Corrono anche le banche. Piazza Affari vira in negativo e chiude a -1,5%. Giù tutte le Piazze del Vecchio Continente. L ... (quotidiano.net)
Video Wall Street
Video Wall Street