Gaeta.it di 7 nov 2024

A casoria aumenta la presenza della Guardia di Finanza per combattere la criminalità in crescita

Facebook WhatsAppTwitter Nei recenti giorni a casoria, un comune in provincia di Napoli, la Guardia di Finanza ha intensificato i controlli, in particolare nel settore economico e della sicurezza. La decisione è emersa dopo le preoccupazioni sollevate dal sindaco Raffaele Bene, il quale ha sottolineato un aumento della criminalità nella zona. Questa iniziativa mira a rendere la città un ambiente più sicuro, mettendo un freno alle attività illecite e garantendo maggiore tutela ai cittadini.Operazione di controllo durante la festa di OgnissantiIn occasione della festa di “Ognissanti”, i militari del comando di Frattamaggiore, supportati dall’unità cinofila del Gruppo Pronto impiego, hanno condotto una vasta operazione di controllo. Sotto le direttive del Prefetto di Napoli, Michele di Bari, sono stati monitorati circa 150 individui e oltre 70 veicoli.
A casoria aumenta la presenza della Guardia di Finanza per combattere la criminalità in crescita

Gaeta.it - A casoria aumenta la presenza della Guardia di Finanza per combattere la criminalità in crescita

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • Casoria, massiccia presenza delle forze dell’ordine
  • Lutto nel settore cerimonie a Casoria, è morto Luca Caccavale
  • Parità tra Como e Parma: il primo tempo regala emozioni e un gol per parte
  • Meteo Casoria, le previsioni per il weekend 23 – 25 Agosto
  • Casoria: Gran Galà dell’Imprenditoria Giovedì 22 febbraio 2024 ore 18,45 Villa Egle - S.S. Sannitica Casoria Città metropolitana di Napoli
  • Imprese a rischio mafia, è boom di interdittive
  • Napoli: prefetto presiede vertice straordinario a Casoria su babygang - Questa mattina il prefetto di Napoli Michele Di Bari ha presieduto nella sede del Comune di Casoria a piazza Domenico Cirillo un ... (agenzianova.com)
  • a casoria aumenta presenzaCasoria, controlli dei carabinieri durante Halloween all’insegna della presenza e della prevenzione - Questa notte a Casoria i carabinieri della locale Compagnia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’insegna della prevenzione. (ilgazzettinovesuviano.com)
  • Casoria, rissa al centro commerciale: 15enne accoltellato al fegato - I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria e i militari della tenenza di Arzano sono intervenuti a via San Salvatore a Casoria, nei pressi di un centro commerciale per un ... (msn.com)
Video casoria aumenta
Video casoria aumenta