Gaeta.it di 7 nov 2024

Arrestato un 43enne per maltrattamenti e tentata estorsione nei confronti della compagna disabile

Facebook WhatsAppTwitter Un nuovo caso di violenza domestica ha colpito la comunità di Frascati, dove un uomo di 43 anni è stato Arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. La vittima, costretta a vivere su una sedia a rotelle a causa di un grave incidente, ha subito un lungo periodo di violenze e intimidazioni da parte del compagno. Gli investigatori del Commissariato di Frascati hanno messo in atto un’ordinanza di custodia cautelare, segno della gravità delle accuse e della necessità di proteggere la donna.Una storia di violenza ricorrenteLe vicende di maltrattamenti iniziato nel 2021, quando la donna, a seguito di un incidente stradale, ha subito gravi lesioni che l’hanno resa invalida. Da quel momento, il compagno ha mostrato un comportamento sempre più aggressivo e violento.
Arrestato un 43enne per maltrattamenti e tentata estorsione nei confronti della compagna disabile

Gaeta.it - Arrestato un 43enne per maltrattamenti e tentata estorsione nei confronti della compagna disabile

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • Arrestato un 43enne per maltrattamenti e tentata estorsione nei confronti della compagna disabile
  • Frascati: arrestato un 43enne per maltrattamenti e tentata estorsione alla compagna disabile
  • Roma, anni di maltrattamenti su compagna in sedia a rotelle: arrestato 43enne
  • Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: "Voleva sempre soldi per drogarsi"
  • Frascati, maltrattava la compagna costretta sulla sedia a rotelle, arrestato 43enne
  • MALTRATTAMENTI, TENTATA ESTORSIONE E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE. LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 43ENNE IN FLAGRANZA DI REATO - Questura di Messina | Polizia di Stato
  • Roma, anni di maltrattamenti su compagna in sedia a rotelle: arrestato 43enne - CRONACA DI ROMA - Un 43enne di Roma è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione dopo aver abusato della compagna disabile per anni. La polizia ha ricostruito la storia di vio ... (romadailynews.it)
  • Artena, tentato omicidio per futili motivi: arrestato un 43enne - Un uomo di 43 anni è stato arrestato ad Artena per tentato omicidio, accusato di aver accoltellato un conoscente 41enne dopo una lite per motivi futili. (romadailynews.it)
  • Botte e minacce alla compagna disabile: arrestato - La donna, costretta dopo un incidente sulla sedia a rotelle, era stata picchiata e scaraventata a terra. Violenze continue per estorcerle denaro per comprare la droga ... (rainews.it)
Video Arrestato 43enne
Video Arrestato 43enne