Gaeta.it di 7 nov 2024

Arrestato un uomo a Pomezia per abbandono della nonna di 90 anni in gravi condizioni

Facebook WhatsAppTwitter A Pomezia, un uomo di 46 anni è stato Arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile per presunti atti di abbandono nei confronti della nonna, una signora di 90 anni con cui viveva. La situazione è emersa in seguito a una segnalazione per le condizioni critiche in cui versava l’anziana, portando alla necessità d’intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sanitari.La scoperta della situazione criticaTutto ha avuto inizio quando la donna è stata portata in pronto soccorso presso la clinica Sant’Anna, dove i medici hanno identificato segni evidenti di trascuratezza e abbandono. Le condizioni igienico-sanitarie dell’anziana erano tali da destare preoccupazione, con un quadro clinico che richiedeva un immediato intervento. Di fronte a questa emergenza, il personale medico ha deciso di informare i Carabinieri, i quali si sono recati rapidamente all’abitazione della nonna per fare luce sulla situazione.
Arrestato un uomo a Pomezia per abbandono della nonna di 90 anni in gravi condizioni

Gaeta.it - Arrestato un uomo a Pomezia per abbandono della nonna di 90 anni in gravi condizioni

Leggi l'articolo completo su Gaeta.it
  • Arrestato un uomo a Pomezia per abbandono della nonna di 90 anni in gravi condizioni
  • Pomezia, uomo arrestato per abbandono di incapace
  • Orrore a Pomezia: nipote arrestato per abbandono della nonna 90enne
  • Pomezia, 46enne arrestato per abbandono: non curava la nonna 90enne, trovata in condizioni disumane
  • Con hashish e marijuana vicino alla scuola, nei guai giovane spacciatore
  • Elettricista “arrotonda” con lo spaccio: sequestrati un chilo di droga e 16mila euro
  • arrestato uomo a pomeziaAgguato a un rider a Pomezia: 31enne accoltellato e rapinato, arrestato un 21enne - Un rider è stato ferito e derubato durante una consegna a Torvaianica; il presunto aggressore è stato fermato dai carabinieri Un agguato violento ha ... (romadailynews.it)
  • Rapina e lesioni ad un rider, arrestato ventunenne italiano a Pomezia - I carabinieri della compagnia di Pomezia hanno fermato un 21enne italiano, già noto alle forze dell'ordine, gravemente indiziato dei reati di rapina e ... (ilclandestinogiornale.italiasera.it)
  • Pomezia – Rider accoltellato e rapinato durante le consegne: arrestato 21enne - I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 21enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente ... (castellinotizie.it)
Video Arrestato uomo
Video Arrestato uomo