Inter-news.it di 7 nov 2024

Arteta | Orgoglioso del mio Arsenal! Episodi non a nostro favore

Arteta è stato intercettato a San Siro dove è andata in scena Inter-Arsenal, sfida valevole per la giornata numero quattro della fase campionato della Champions League. Di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate a Prime VideoEpisodi – Mikel Arteta parla così dopo Inter-Arsenal: «Sono molto Orgoglioso della mia squadra, abbiamo creato tanto. Dispiace per il risultato finale, alcuni Episodi non sono andati bene. Non siamo stati concreti davanti alla porta. Il cinismo è la cosa che ci sta mancando di più, è la cosa più difficile ma anche la cosa più importante, è il click che può fare la differenza».Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Arteta: «Orgoglioso del mio Arsenal! Episodi non a nostro favore»)© Inter-News.
Arteta |  Orgoglioso del mio Arsenal! Episodi non a nostro favore

Inter-news.it - Arteta: «Orgoglioso del mio Arsenal! Episodi non a nostro favore»

Leggi l'articolo completo su Inter-news.it
  • Arteta: "Voglio fare molto di più di quanto fatto finora. Orgoglioso di essere all'Arsenal"
  • Arsenal-Arteta, avanti insieme: ufficiale
  • Arteta: “Guardiola mi avrebbe preso a calci se non avessi allenato l’Arsenal
  • Arsenal, Arteta rinnova: “Orgoglioso. Vogliamo fare la storia del club.”
  • Mikel Arteta rinnova il contratto con l’Arsenal fino al 2027: il futuro dello spagnolo è certo
  • Arteta: "City squadra da battere, ma mio Arsenal convinto" - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • arteta orgoglioso mio arsenalArteta amareggiato ma orgoglioso: "Grande prestazione, peccato per i gol subiti" - Il Telegraph esalta Salah che ha segnato il gol del pareggio: “Quando la squadra ha bisogno di lui, si fa valere”. Il Guardian: “Non è stato un gran match” La partita tra l’Arsenal e il Liverpool è fi ... (informazione.it)
  • Arteta amareggiato ma orgoglioso: 'Grande prestazione, peccato per i gol subiti' - Mikel Arteta ha commentato il pareggio dell'Arsenal nel big match contro il Liverpool: 'Sono molto orgoglioso della squadra, soprattutto considerata la situazione che stiamo attraversando in questo mo ... (headtopics.com)
Video Arteta Orgoglioso
Video Arteta Orgoglioso