Amica.it di 7 nov 2024

Avvolta sulle spalle con stile e chiusa da una maxi spilla è il dettaglio insolito che conquista

Anche se il vero freddo non è ancora arrivato, le giornate che si sono accorciate e la temperatura che piano piano scende sempre di più cominciano a farsi sentire. Se la mattina presto o la sera le soluzioni migliori sono un cappotto o un giaccone di pelle, durante il giorno, specialmente per chi indossa spesso canonici outfit da ufficio è difficile capire quale strato in più portare con sé per uscire. Magari all’ora di pranzo per mangiare con i colleghi. La soluzione più funzionale, pratica e meno invasiva è più semplice di quanto si possa pensare. E stiamo parlando di usare una maglia come sciarpa. Suona strano? Forse un po’ ma l’idea è davvero furba. Come dimostra il look che prendiamo in esame oggi, sfoggiato dall’addetta ai lavori Lisa Aiken alle ultime sfilate di New York.
Avvolta sulle spalle con stile e chiusa da una maxi spilla è il dettaglio insolito che conquista

Amica.it - Avvolta sulle spalle con stile e chiusa da una maxi spilla, è il dettaglio insolito che conquista

Leggi l'articolo completo su Amica.it
  • La sciarpa più chic adesso è una maglia
  • Giotto - Stile - considerata da lui un insieme di regole matematiche che permetteva di fornire questa tridimensionalità tipica del suo stile. La figura umana di Giotto assume quindi un realismo radicale rispetto ... (skuola.net)
  • Machiavelli, Niccolò - Stile - Quali sono le principali caratteristiche dello stile adottato da Machiavelli nelle sue opere storico-politiche? • Il rigore del ragionamento e del metodo si traducono in un’argomentazione ... (skuola.net)
  • Forma chiusa (musica) - Nell'opera settecentesca il testo dei pezzi chiusi era costituito da versi misurati e si contrapponeva nettamente ai recitativi, scritti in versi sciolti. Le opere del settecento erano caratterizzate ... (wikiwand.com)
Video Avvolta sulle
Video Avvolta sulle