Agi.it di 7 nov 2024

Basta multe per le parolacce siamo adulti La protesta dei piloti di F1

AGI - I piloti di Formula Uno insorgono contro la Fia. Dopo i lavori socialmente utili comminati a Verstappen a Singapore e la multa a Leclerc in Messico, in entrambi i casi per aver usato un linguaggio un po' colorito in conferenza stampa, la GPDA, l'assopiloti, ha scritto una nota per invitare la Fia a cambiare atteggiamento. "I nostri membri sono piloti professionisti, che corrono in Formula 1, l'apice del motorsport internazionale - si legge - Sono come dei gladiatori e ogni weekend di gara mettono su un grande spettacolo per i fan. Per quanto riguarda le parolacce, c'è una differenza tra quelle destinate a insultare gli altri e imprecazioni più casuali, come quelle per descrivere il maltempo, o addirittura rivolte a un oggetto inanimato come un'auto di Formula 1 o una situazione di guida.
 Basta multe per le parolacce siamo adulti   La protesta dei piloti di F1

Agi.it - "Basta multe per le parolacce, siamo adulti". La protesta dei piloti di F1

Leggi l'articolo completo su Agi.it
  • "Basta multe per le parolacce, siamo adulti". La protesta dei piloti di F1
  • La F1 vieta la parolacce, i piloti: “Basta istruzioni, non siamo bambini”
  • basta multe parolacce siamo"Basta multe per le parolacce, siamo adulti". La protesta dei piloti di F1 - Dopo i lavori socialmente utili comminati a Verstappen e la sanzione pecunaria imposta a Leclerc, l'associazione che li rappresenta dice basta ... (msn.com)
  • basta multe parolacce siamoLa F1 vieta la parolacce, i piloti: “Basta, non siamo bambini” - Il presidente della Fia invita a non assumere atteggiamenti da rapper. La replica: “C'è differenza tra imprecare per insultare gli altri e farlo in modo più ... (repubblica.it)
  • basta multe parolacce siamoParolacce, diktat e strambe teorie politiche: il comizio social della grillina - “Mi devi votare a prescindere da con chi qualcuno ha deciso che ci siamo alleati”. Questo è l’appello lanciato da Serena Scandellari, candidata M5S in Emilia Romagna, tramite Tiktok in un video a dir ... (msn.com)
Video Basta multe
Video Basta multe