Brocchi | Ingresso di Dimarco funzionale a una strategia Qualità

Cristian Brocchi si è espresso nel post-partita di Inter-Arsenal, sfida valida per la quarta giornata di Champions League, sottolineando la scelta di Simone Inzaghi di cambiare pelle alla sua Inter con l’inserimento di Federico Dimarco.IL RAGIONAMENTO – Cristian Brocchi si è pronunciato a DAZN al termine di Inter-Arsenal, match in cui i nerazzurri hanno cambiato modulo a seguito dell’impiego di Federico Dimarco. Queste le sue parole: «Quando vinci hai sempre ragione, ma alla fine l’Inter si è abbassata tanto. Con l’Ingresso di Dimarco, i nerazzurri hanno cambiato modulo. Si è deciso di abbassarsi per creare tanta densità in area e non perdere i duelli aerei. L’Inter ha lasciato il pallino in mano all’Arsenal, dimostrando poi una compattezza che è invece spesso mancata in questo inizio di Serie A».
Brocchi |  Ingresso di Dimarco funzionale a una strategia  Qualità

Inter-news.it - Brocchi: «Ingresso di Dimarco funzionale a una strategia. Qualità»

Leggi su Inter-news.it
  • Brocchi: «Ingresso di Dimarco funzionale a una strategia. Qualità»
  • L'ex Monza Brocchi sull'etichetta 'lecchino' di Berlusconi: 'Ha condizionato..' - In un'intervista concessa a Radio Serie A, l'ex tecnico del Monza Cristian Brocchi, con panchine anche nel Milan, Brescia e Vicenza, ha ripercorso la sua carriera.. Brocchi sul rapporto con Silvio ... (monza-news.it)
  • Brocchi: "Ma secondo voi Leao è felice? Per me no" - Cristian Brocchi, ex giocatore ed ex allenatore rossonero, ha commentato così a Radio Serie A il momento non facile che sta attraversando Rafael Leao al Milan: "Ma secondo voi Leao è felice? Per me no ... (milannews.it)
  • Brocchi: "Mi hanno appiccicato l'etichetta di lecchino di Berlusconi. Non lo sono mai stato" - Lunga intervista di Cristian Brocchi, ex tecnico di Milan, Brescia, Monza e Vicenza ai microfoni di Radio Serie A. Al centro dell'attenzione proprio il via della sua carriera da tecnico, subito sulla ... (milannews.it)
Video Brocchi Ingresso