Sportface.it di 7 nov 2024

Cagliari | piantato un ulivo in ricordo di Gigi Riva nel giorno del suo 80esimo compleanno

La città di Cagliari ha deciso di onorare e ricordare la leggenda rossoblù Gigi Riva piantando un ulivo nel giorno del suo ottantesimo compleanno. Questo il messaggio sui social del sindaco Massimo Zedda: “Buon compleanno Gigi. Sei e resterai per sempre parte viva e indimenticabile della storia di Cagliari, della Sardegna, dell’Italia e uno dei più grandi giocatori del pianeta. Mito e galantuomo, composto ed elegante, schivo e umile, figlio straordinario della nostra splendida terra, dalle radici forti e tenaci. Per questo oggi, nel giorno del tuo compleanno, l’amministrazione comunale ha voluto renderti omaggio con la messa a dimora di un ulivo. Si trova nel Terrapieno in viale Regina Elena. Per tutta la settimana la città ti renderà omaggio e ringrazio le tante persone che si stanno spendendo per organizzare vari momenti di ricordo collettivo.
Leggi l'articolo completo su Sportface.it
  • A Selargius un ulivo per Najibe Zaher: «Un’anima sensibile»
  • Covid: Solinas, pianta un ulivo in onore delle vittime
  • Cagliari: piantato un ulivo in ricordo di Gigi Riva nel giorno del suo 80esimo compleanno
  • Cagliari, a Terrapieno un ulivo per gli ottant’anni di Gigi Riva - Il Comune di Cagliari ha messo a dimora oggi, nel giorno del compleanno del grande campione scomparso a gennaio, un ulivo in ... (vistanet.it)
  • Un ulivo per Gigi Riva, Cagliari omaggia il suo campione - Nel giorno in cui Gigi Riva avrebbe compiuto 80 anni, la città di Cagliari, a oltre nove mesi dalla sua scomparsa (il 22 gennaio), rende omaggio al suo campion dedicandogli un ulivo messo a dimora ... (msn.com)
  • cagliari piantato ulivo ricordoCagliari celebra gli 80 anni di Gigi Riva, mito intoccabile - Il cielo del 7 novembre 1944: alla ricostruzione al Planetario della volta celeste della notte in cui nacque Gigi Riva l'onore di aprire la settimana speciale dedicata a Rombo di Tuono. (ANSA) ... (ansa.it)
Video Cagliari piantato
Video Cagliari piantato