Sportface.it di 7 nov 2024

Calcio insulti razzisti durante una partita nel Messinese | Daspo ad un tifoso

Il Questore di Messina Annino Gargano ha emesso un provvedimento di Daspo della durata di due anni nei confronti di un tifoso. I fatti risalgono allo scorso 13 ottobre, quando durante la partita tra A.S.D Jonica F.C. e Città di Avola l’uomo ha rivolto insulti razzisti a un giocatore della squadra. Quest’ultimo, in segno di protesta, ha abbandonato il campo, seguito a ruota dai compagni di squadra. L’arbitro non ha dunque potuto far altro che sospendere la partita e le forze dell’ordine si sono subito messe al lavoro per individuare lo spettatore. Già segnalato in passato per possesso di fumogeni in occasione di un altro match del Città di Avola, è stato denunciato per propaganda e istigazione a delinquere per motivi razziali, etnici o religiosi. Calcio, insulti razzisti durante una partita nel Messinese: Daspo ad un tifoso SportFace.
Leggi l'articolo completo su Sportface.it
  • Gianluca Simeone nella bufera: partita sospesa per insulti razzisti, lui nega
  • Insulti razzisti durante partita di calcio, due Daspo per 5 anni
  • Messina, insulti razzisti durante la partita: calciatore si siede in campo e interrompe il gioco. Gli avversari: «Una scusa perché perdeva»
  • Vergognosi insulti razzisti a Yamal al Bernabeu durante il Clasico: il Real Madrid apre un'indagine
  • Insulti razzisti a un calciatore di una squadra del Messinese. La dirigenza: «Fa male nel 2024». Ma la società avversaria parla di «ipocrisia»
  • Monselice, insulti razzisti al guardalinee ivoriano durante la partita: Daspo per due spettatori
  • Insulti razziali durante partita di calcio, scatta la denuncia e il Daspo per ultrà - Insulti a sfondo razziale a Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, durante un incontro di calcio. Partita sospesa dopo l’abbandono del campo da parte della squadra del giocatore preso di mira; ... (grandangoloagrigento.it)
  • Cori razzisti durante Jonica-Avola, Daspo a un tifoso - Insulti a sfondo razziale a Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, durante un incontro di calcio. Partita sospesa dopo l’abbandono del campo da parte della squadra del giocatore preso di mira; ... (siracusanews.it)
  • Insulti razzisti contro un giocatore, tifoso riceve Daspo di due anni - ]]> I fatti risalgono allo scorso 13 ottobre, durante l’incontro di calcio “A.S.D. Jonica F.C. – Città di Avola 2020” tenutosi presso il campo sportivo Bucalo di Santa Teresa di Riva. Un giocatore del ... (mondopalermo.it)
Video Calcio insulti
Video Calcio insulti