Sport.quotidiano.net di 7 nov 2024

Carrarese Capezzi mette nel mirino il Modena | Hanno una rosa di giocatori di alto livello

Leonardo Capezzi, metronomo del centrocampo azzurro, è già sintonizzato sul prossimo match della Carrarese di sabato al “Braglia“ contro il Modena. "Partiamo dal presupposto che tutte le partite che ci attenderanno da qui a fine campionato rappresentano ostacoli difficili da superare, poiché questa categoria si compone di sole squadre molto forti. Per quanto riguarda il Modena, oltre ad avere una rosa di giocatori dall’alto livello qualitativo con molti effettivi abituati addirittura a calcare campi di Serie A, ha cambiato allenatore da poco e l’ambiente tenderà a compattarsi. Non mi sorprenderebbe trovare un clima dai toni agonistici importanti. Da parte nostra, dovremo scendere in campo consapevoli delle nostre qualità, rispettando i nostri avversari ma senza avere paura di imporre il nostro gioco alla ricerca di punti pesanti".
Carrarese Capezzi mette nel mirino il Modena |   Hanno una rosa di giocatori di alto livello

Sport.quotidiano.net - Carrarese Capezzi mette nel mirino il Modena: "Hanno una rosa di giocatori di alto livello"

Leggi l'articolo completo su Sport.quotidiano.net
  • Carrarese Capezzi mette nel mirino il Modena: "Hanno una rosa di giocatori di alto livello"
  • carrarese capezzi mette mirinoCarrarese Test severo con la Juve Stabia. Difesa confermata, solito rebus all’attacco - Le novità dovrebbero riguardare il centrocampo con Capezzi e Bouah. Davanti favorito il trio composto da Cherubini, Cerri e Palmieri ... (lanazione.it)
  • Carrarese Bouah mette nel mirino il Mantova: "Servirà una gara di grande concentrazione" - La sosta del campionato è arrivata al momento giusto secondo il laterale azzurro: "Ci ha consentito di ritrovare energie fisiche e mentali" La ripresa del campionato ed in particolare la sfida ... (lanazione.it)
  • Carrarese Bouah mette nel mirino il Mantova: "Servirà una gara di grande concentrazione" - La ripresa del campionato ed in particolare la sfida col Mantova si fa sempre più imminente ed in clima partita per la Carrarese è entrato l’esterno Devid Eugene Bouah. "Siamo molto ... (msn.com)
Video Carrarese Capezzi
Video Carrarese Capezzi